Wednesday 20 April 2011


Cari, carissimi lettori di DoReFartBurp, come al solito vi viziamo. E siccome in redazione siamo stanchi di farci i pompini a vicenda, ma soprattutto è finito il caffè, sarebbe anche ora che cominciaste a tributarci gli elogi sperticati che ci meritiamo.
Ma bando ai sentimentalismi, e passiamo allo scoop odierno.
Come i più avranno già saputo, la pornoconsigliera che tutti bramiamo ha delicatamente scaricato ogni responsabilità sui suoi compagni di merende Lele Culo Mora ed Emilio Fede, scatenando le ire di quest'ultimo: Le servirebbe uno psichiatra, avrebbe dichiarato l'irato direttore.
Quello che le testate non riportano, va da sé, lo sappiamo noi.
L'avvocato Daria nomenomen Pesce, nativa di Varese ma di sicure origini napoletane, dato che è stata ascoltata pronunciare un sussurrato ma chiarissimo vabbuò jà, si sarebbe già messa in contatto con la miglior psichiatra sulla piazza.
Pare infatti che nientemeno che la celeberrima Harleen Quinzel abbia accettato di prestare le sue formidabili abilità per la difesa della mammellosissima Nicole, in modo da scagionarla come certo merita e far ricadere tutta la colpa sui cattivoni.
Sperando che nel frattempo, come sua abitudine, non vada a perdere i lumi della ragione per qualche malfattore.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment