Friday, 21 September 2012


Protagonisti di questa settimana sono i fratelli Bertelli (Cosimo e Maristello) che il sagace obiettivo del nostro fotografo ha immortalato in una pausa durante le riprese del rocambolesco softcore Lo stupore dietro la patta: apologia dell'asso di bastoni in cui i virgulti recitano come comparse/attori di terzo livello non trombanti. Lo scatto ruba il momento esatto in cui il buon Cosimo (l'aitante e arcigno figuro sulla sinistra) rassicura suo fratello Maristello (ovviamente il bel moro sulla destra) della buona riuscita della scena che lo ha visto protagonista nudo ed eretto insieme al nuovo modello di jeans carrera, tre papere e sedici acuminatissimi ricci di mare. Si noti il nascente sorriso sulle labbra di Maristello e il braccio di Cosimo che, fraternamente e mai ambiguamente, cinge la di lui schiena. Senza dimenticare la tenerezza di quel tenersi per mano, chiarissima manifestazione del loro essere pesciprenduli.
Ed è proprio durante questa pausa che i due si sono chiesti: Ma lo Stronzo della Settimana?
Eccolo, fedeli seguaci. Eccolo.
Protagonista di questa settimana è, guarda caso, il sesso in tutte le sue forme.
Al terzo posto bronzea menzione per un grande classico della commedia romantica del nuovo secolo: le corna matrimoniali. Nella lucana terra dei lotofagi i ricevimenti matrimoniali sono infiniti come nella maggior parte delle terre sudiste. Un buon rimedio per terminare anzitempo quel lunghissimo susseguirsi di piatti e portate è stato introdotto da una novella sposa che, nel trittico di secondi di carne, ha esclamato al marito "non è possibile che in questa bettola non servano il sarago con le olive!", per poi ovviare alla mancanza chiedendo direttamente, sia sarago che olive, al fratello dello sposo. Servito ovviamente in bagno, lontano da occhi indiscreti.
Al secondo posto la Robin Hood in gonnella amante delle orge. In tempi bui come questi, dove casalinghe e non si lasciano travolgere da cinquanta sfumature, tal Rosie Dodd non ha esitato a farsene dare più di cinquanta e di ogni colore da tre simpatici garruli conosciuti una di quelle sere in cui l'aria profumava ancora d'estate. Questo per poi rientrare nei ranghi e denunziare per stupro i malcapitati, prontamente arrestati dalla forza. Rosina, Rosina, non c'è mica nulla di cui vergognarsi. Il triplo incastro alla tetris va molto di moda in alcuni ambienti.
Oro, signori, per colui che invece dell'adagio animalista più conosco gli uomini più amo le bestie ne ha fatto una missione morale ed una vera religione. Così il sorridentissimo Carlos Romero, non accontentandosi della solita inflazionatissima pecora, lo ha srotolatpiantato nella pataffio, ha fatto all'amore con Gualtiera de Maracaibo già principessa di Kefalonia e asina intrattenitrice di corte.
Inqualificabile il suo arresto, e noi ci batteremo fino alla morte (la sua, che cazzo) per perorare questa romantica causa.
Alla prossima settimana!

1 comment: