Ed è proprio durante questa pausa che i due si sono chiesti: Ma lo Stronzo della Settimana?
Eccolo, fedeli seguaci. Eccolo.
Protagonista di questa settimana è, guarda caso, il sesso in tutte le sue forme.
Al terzo posto bronzea menzione per un grande classico della commedia romantica del nuovo secolo: le corna matrimoniali. Nella lucana terra dei lotofagi i ricevimenti matrimoniali sono infiniti come nella maggior parte delle terre sudiste. Un buon rimedio per terminare anzitempo quel lunghissimo susseguirsi di piatti e portate è stato introdotto da una novella sposa che, nel trittico di secondi di carne, ha esclamato al marito "non è possibile che in questa bettola non servano il sarago con le olive!", per poi ovviare alla mancanza chiedendo direttamente, sia sarago che olive, al fratello dello sposo. Servito ovviamente in bagno, lontano da occhi indiscreti.
Al secondo posto la Robin Hood in gonnella amante delle orge. In tempi bui come questi, dove casalinghe e non si lasciano travolgere da cinquanta sfumature, tal Rosie Dodd non ha esitato a farsene dare più di cinquanta e di ogni colore da tre simpatici garruli conosciuti una di quelle sere in cui l'aria profumava ancora d'estate. Questo per poi rientrare nei ranghi e denunziare per stupro i malcapitati, prontamente arrestati dalla forza. Rosina, Rosina, non c'è mica nulla di cui vergognarsi. Il triplo incastro alla tetris va molto di moda in alcuni ambienti.
Oro, signori, per colui che invece dell'adagio animalista più conosco gli uomini più amo le bestie ne ha fatto una missione morale ed una vera religione. Così il sorridentissimo Carlos Romero, non accontentandosi della solita inflazionatissima pecora, lo
Inqualificabile il suo arresto, e noi ci batteremo fino alla morte (la sua, che cazzo) per perorare questa romantica causa.
Alla prossima settimana!
Sempre puntuale e azzeccata :)
ReplyDelete