Monday 1 August 2011


Troppa realtà ad ogni angolo di strada? Cominciate a guardare con sospetto quel biglietto aereo comprato mesi fa per timore di un attentato terroristico? Non vi siete ancora ripresi dalla morte della Uainaus che già l'etere è pieno di sue apparizioni mariane?

State pur tranquilli, il biglietto la compagnia aerea prima o poi ve lo rimborsa e i fondamentalisti cristiani sono troppo a la page per attentare agli aerei. Per le apparizioni mariane posate il fiasco, che a lenire le vostre paure invece ci pensa, manco a dirlo, l'Idiosincratico.

Nel frizzante numero che anticipa le vacanze (le vostre, noi siamo palle all'aria da anni ormai e non sappiamo nemmeno più cosa significhi il termine) uno speciale che non sarà da meno ai gossip delle riviste di settore. Una fantastica carrellata di vecchie inutili glorie e di iwannabefamous cacciati ad anfibiate in pieno ano da qualsiasi pseudo salotto telivisivo che si arrabattano per conquistare un briciolo d'attenzione mediatica sulle varie spiagge. E così a farci dimenticare un'economia tremontiana da crack (vincere perdendo un miliardo) e le varie bombe pronte ad esploderci tra le mani da un momento all'altro questi impareggiabili cialtroni fanno a gara per deliziare i nostri occhi con le loro inutili vacanze, i loro tatuaggi da carcerato elegante e con sprazzi d'amor cortese.
Se non altro ci pensa il nostro Furher a mettere un po' di pepe nella quotidianità fatta di vecchi che stirano motociclisti e di bancarotte nell'italica scarpa. L'amore tra Adolfo Gaetano Hitler ed Eva Maria de Guadalupe Braun, già turbato dalla promessa di matrimonio barattata per un furgone di birra sfiatata con Dalmazio il mezzadro ebreo, viene scosso da nuovi drammatici capovolgimenti e dai vizietti premieristici dello stesso Adolfo in 3 Reich sopra il Cielo. Come andrà a finire la love story più seguita del momento?
Cosa volete ancora? Magica Emy Uainaus che si infila il topolino magico nella limonaia e si prodiga nello svelare nuovi segreti di Fatima tra strisce di cocaina?
L'Idiosincratico vi aspetta alla stazione di Borgo Tre Case (chiedete pure ad Artemio) e come allegato della rivista "L'idraulico Moderno" insieme ad una chiave a pappagallo e a 7 guarnizioni.
Check it out!

2 comments:

  1. A quando un'incursione della Emy in 3RsC?

    ReplyDelete
  2. Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e cretini che la Madonna non l'hanno vista mai....

    ReplyDelete