Monday 11 June 2012


Si fa presto a dire più conosco gli uomini e più amo le bestie.
Quante volte ci siamo commossi di fronte a quelle orribili foto di foche trucidate in massa a bastonate? Quante volte il nostro cuore è stato morso in una stretta di pura tenerezza nell'osservare quei delfini salterini gorgheggianti tra i flutti? Quante volte sì mediocri creature che si atteggiano a mammiferi ci han fatto gridare allo scandalo e al ribrezzo quando venivano ingiustamente maltrattati? Va bene, siamo onesti, nel nostro caso MAI.
Eppure quella nostra vocina nel cervello diceva il vero e no, non era solo lo Xanax a parlare, visto che ora ci pensano i classici professoroni di turno a darci manforte con i loro studi. La verità sui delfini era già stata svelata tempo fa. Nascosti dietro quel finto sorriso si celerebbero dei veri e propri pezzi di merda, pronti a vendere vostra madre per qualche pescetto.
Sugli insospettabili pinguini la realtà è ancor più drammatica. Camuffati da camerieri per raffinatissimi catering, questi claudicanti affari con becco adunco alla Shylok sarebbero degli stupratori seriali dediti alla necrofilia e al paganesimo. Lo stesso Aleister Crowley nei suoi riti di magia sessuale avrebbe più volte citato i terribili animali, e lo stesso Do what thou wilt nient'altro sarebbe se non la trasposizione dei versi di un pinguino maschio gaudente durante una furiosa gangbang.

4 comments:

  1. Ligio il Robusto11 June 2012 at 14:50

    Questa è una palese vendetta dell'Ingegnere...poveri delfini...

    ReplyDelete
  2. "Ma la cosa che provoca il maggiore disgusto nello scienziato inglese è osservare una femmina morta, distesa con gli occhi socchiusi, che appare simile a una femmina sessualmente compiacente, con la quale si accoppia un maschio (forse inconsapevole) necrofilo." Impossibile non innamorarsi del "forse inconsapevole" tra parentesi, chissà se il dubbio è del redattore dell'articolo o se viene dallo studio citato. A aggiungere inquietudine ci pensa il confuso ricordo de "la marcia dell'imperatore", continuo a immaginare il passo citato letto da Fiorello.

    ReplyDelete
  3. Questo blog è risaputamente contro i delfini, quindi questa notizia la reputo faziosa e oltremodo partara. Spero che l'animalisti ve se magnino vivi.

    ReplyDelete
  4. Certi studi devono essere celati alla comunità.

    Qualunque evidenza che in natura esistano comportamenti diversi da quelli imposti come "di natura" dalla Betlemme Corporation sono potenzialmente disastrosi per il genere nostro tutto.

    Sono d'accordo sull'approccio della B.C. e sono altresì convinto che sia giusto negare una famiglia agli omosessuali ma perdonare, comprendere, nascondere e redimere talùni per atti di pedofilia (che di suo include anche un cerdo grado di omosessualità).

    ...ma è più cattivo il pinguino o il delfino? E' più forte batman o l'uomo ragno?

    ReplyDelete