Wednesday 25 January 2012


Forse la maggior parte di voi non lo saprà, ma 3/4 degli Idiosincratici viene dalla provincia di Taranto (questo nonostante l'ingegner M. continui ad emettere degli e ad apostrofarci pirla e pistola per passare per milanese schietto). Ebbene, è proprio dalla Città dei due mari che è in arrivo una rivoluzione politica che poco scampo lascerà a questa diamine di Casta che ci ha rotto le scatole forse più per l'abusata definizione che per la sua stessa esistenza. L'avrete letto tutti: ci sono ben due pettorutissime pornostar a contendersi la poltrona di sindaco. Ora, al di là delle facili battute sulle primarie tra le due (vincerà forse chi ha la cervice più malleabile? Ok, non ho resistito), sono i punti oscuri del programma che incuriosiscono i più: ne abbiamo scoperto qualcuno.

  • Gang bang elettorali: andare alle urne sarà un vero spasso! E occhio, in una circoscrizione sorteggiata a caso ci sarà il bukkake col Sindaco in persona!
  • Strawberry Shortcake per gli evasori fiscali: Voglio vedere chi farà il furbo d'ora in poi!
  • Serietà durante gli eventi ufficiali: il Sindaco apparirà sempre durante le cerimonie con un bel paio di baffi. Quello che l'elettorato non sa è che questi saranno frutto di un ricco dirty sanchez.
  • Taranto Sex: si vociferava della creazione di una fiera del sesso a Taranto: ebbene, sarà aperta 365 giorni all'anno e 24 ore su 24, per le strade!
Quasi quasi riprendo la residenza in Puglia solo per andare a votare.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment