Monday 30 January 2012


Va detto: alle volte si tende all'esagerazione. In questo l'italiano medio è maestro indiscusso, specie in campo sessuale, nel vantare peripezie funamboliche nell'uso della propria dote pisellare. Ultimamente, però, anche le donne, specie della vipperia più insulsa, si son messe a decantare amplessi da film porno.
E' il caso dell'accesissimo botta e risposta tra Melissa Satta e Sara matuguardaunpo Tommasi, che vede le due manze sfidarsi a colpi di numeriche coitali. La Satta, dal canto suo, vanta tra le 7 e le 10 altalene carnali. La Tommasi ribatte con i 5 e più bastoni rotanti giornalieri. Non ci esprimeremo, ma citeremmo piuttosto le nostre madri che, innanzi al tubo catodico, han sempre dichiarato, toto coelo e con un rispetto quasi sacrilego della consecutio temporum, che "se quella lì facesse un po' di servizi in casa vedresti che non sparerebbe tutte queste puttanate!"
Non sono da meno altre due miracolate della verga, che paragonano sua innegabile lunghezza Rocco Siffredi ai propri compagni. "Mio marito Billy è il mio Rocco Siffredi" avrebbe detto tronfia la Colombari. "Mio marito è meglio di Siffredi" le avrebbe fatto eco Alena Spaccaluov Sederov Seredova.
Ora, senza nulla togliere a questi assi della palla, senza richiedere perizie pelviche di cui non potrebbe importarci un sacrosanto cazzo (si, proprio quello) e senza citare la sconfinata filmografia siffrediana con cui abbiamo una confidenza quasi palmare da tempi non sospetti, la domanda per queste signore sorge quasi spontanea: ma voi con Rocco ci avete mai scopato?

1 comment:

  1. ma soprattutto, lo sapranno che Rocco utilizza l'anal per rompere il ghiaccio?

    ReplyDelete