Wednesday 8 February 2012

@kylieminogue e se mordo una fragola mordo anche te.

@kylieminogue
quando penso a come alla fine mi hai ridotto tu, non capisco dove mi ci avresti sì portato tu, quando penso a come mi hai preso in giro però non capisco come se è difficile sbagliare più.. io no, io no, io no, io non ti lascerò mai...

@kylieminogue e ho guardato dentro una canzone e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perchè non si comanda al cuore

@kylieminogue  La voglio in faccia la verità, e se sarà dura... la chiamerò sfortuna!


Vasco, Vasco, ho capito che a sessant'anni l'ormone galoppa più che a quindici, ma arrivare a questo... 
Ebbene sì, tanto per cambiare abbiamo lo scoop sullo stalker di Kylie Minogue. Applaudeteci, ce lo meritiamo.
À la prochaine, 
E.

No comments:

Post a Comment