Wednesday 11 July 2012


Qui in redazione siamo malati di serie TV. Tra chi guarda Sons Of Anarchy, chi Californication, chi Dexter e chi Boris, spesso si finisce a discutere su quale telefilm sia il migliore. Solo su una cosa siamo tutti, indistintamente concordi: Settimo Cielo fa cacare.
Ve lo ricordate? È quella serie religiosissima che parlava della famiglia del pastore Camden, con la moglie condannata a sfornar marmocchi a profusione ad ogni accenno di copula e con una morale bigotta e triste che condannava qualunque cosa, dal consumo di una birra piccola al dimenticarsi di striscio di santificare la benché minima festa (credo che loro santificassero anche il giovedì). Ma questo marasma d'orrore ci aveva lasciato un'eredità gradita: quel bel tocco di figliola di Jessica Biel (che a me manco piace tanto, ma se nego che sia gnugna tutti mi tacciano d'esser ricchione, allora m'accodo), ormai da secoli oggetto dell'amore di Justin Timberlake. Come rovinare del tutto la cosa? Semplice, con un'intervista in cui la bella rivela come le facciano schifo la droga, il sesso, le banane, le noci di cocco, i peccatori, i ribelli, il maiale con la cotica, la grappa Bocchino e qualunque cosa che possa far piangere Gesù.
Avanti così, reverendo Camden: la tua serie non la trasmettono più da un po', ma la tua influenza nefasta sopravvive florida.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment