Sunday 8 July 2012



Buongiorno e bentornati alla rubrica culinaria preferita dai ciccionissimi lottatori di sumo dopo 3 ore e mezza di sauna: la Nouvelle Cuisine di Idiosincrasia Alterata.
Quest'oggi parleremo di un piatto tipico della cucina thailandese, tramandato da ladyboy in ladyboy fino ai giorni nostri: i panzerotti col culo.

Innanzitutto per degli ottimi panzerotti col culo avrete bisogno di due panciute chiappette sode e profumate, quindi recatevi in Giappone alla ricerca del famoso Mister X, l'unico in grado di indicarvi le Chiappe Perfette. Solo che sarà irreperibile e al suo posto, a Tana delle Tigri, troverete le più temibili MissX, che saranno ben liete di donare le loro di Chiappone, in cambio di numerose ore di sesso tantrico. Fate questo sforzo e avrete il vostro ingrediente principale.
Ora, per riempire tutto questo ben di dio, vi servirà della gustosa polpa di pomodoro e della filante mozzarella.
E dove se non in California potrete trovare queste delizie? Ad esempio a La California, in provincia di Livorno.
Quindi tra un chianti e un altro, raggirate i provincialotti abitanti di questa ridente città Toscana, indicandogli dei passanti a caso e urlando: “son Pisani! Picchiamoli!”.
Quando saranno distratti nel pestare i malcapitati, introducetevi nelle loro case e rubategli tutta la passata di pomodoro e le mozzarelle che trovate nei loro frighi, e fuggite urlando “Boia Deh”.
Orbene, ora con un imbuto riempite le enormi chiappone delle Miss X e friggetele in abbondante olio.
Una volta pronte, gustatele ancora calde!
Buon Appetito!

No comments:

Post a Comment