Saturday 1 December 2012


Il mese di dicembre che inizia ci rammenta non solo la nascita del dio dei giudei e l'inizio del ciclo mitologico-fantasy più intrigante e avvincente di un Tron catapultato nella trilogia tolkieniana, ma anche l'avvicinarsi di quella lunga sequela di peregrinazioni in mercatini, ipermercati, pastifici, atte a sopperire la summa maxima delle rotture di cazzo: i regali natalizi.
Ebbene, per aiutare voi, inutili miscredenti che accendete candele innanzi a divinità tecnologiche, e andar così in cul prendere alle spalle il problema, il nostro Bardo Natale dall'indice alzato consiglia un dono che farà la felicità di tutti i vostri compagni di merende e beoni a perdere: il bicchierone da 750 emme elle. Una soluzione validissima da infiocchettare in rosso che allieterà i pomeriggi di lettura e le serate goliardiche in cui sicuro stress può essere l'individuare il proprio bicchiere (1) e doverselo tutte le volte rabboccare per evitare che ti finiscano sotto al naso la bottiglia di Morellino da te portata (2) lasciandoti il vino scelto da quella biondina con le tette grosse che credeva che "Offerta 1€" fosse l'affare della vita.
Cosa aspettate dunque? Recentemente sbarcato anche su Amazon, dopo aver fatto venire un fegato grosso come un castoro persino al baffuto Chef Tony, il Bicchierone attende solo voi!

No comments:

Post a Comment