Wednesday 17 April 2013


La parola del momento, che segue il Ka$ta di qualche mese fa e sta spianando la strada ad un inaspettato ritorno di Inciucio, è Femminicidio. Questo perchè tutti vogliamo far sentire forte e chiaro il nostro NO alla violenza sulle donne, il Solo in alcuni casi a quella sugli albanesi ed il SÌ incondizionato su negri e rumeni, non sia mai detto che la violenza è sempre violenza.
Quindi non posso farvi sapere tutte le cattiverie che farei alla Tatangelo non in quanto donna, ma in quanto essere umano priva di normale raziocinio. Va da sé, sostituirò la violenza con simpatici sberleffi, dato che non posso ripetere ciò che ho già fatto con Mengoni.
  • Sternuto in faccia seguito da un mendace L'ho messa all'esclamazione Potevi mettere la mano davanti, per la notizia che ha scatenato il mio odio di oggi: il tatuaggio col ghepardo. Anna, per l'amor di dio. Guardiamo da vicino il tatuaggio: sembra più un ghepardo, o piuttosto un leopardo? E poi: timidezza? Ma vai a cagare.
  • Un Ma che hai fatto, sei ingrassata? a tradimento prima di un servizio fotografico, per il semplice motivo di sembrare un milfone di 45 anni quando ne hai 27. Il trucco, Anna, il trucco.
  • Liberare un ragno nel tuo camerino, per il modo in cui ti atteggiavia grande artista ad X-Factor. Davvero, la musica è un'altra cosa, né tu né Gigi tuo ne sapete nulla.
  • Una bestemmia tra capo e collo, all'improvviso, per il gusto di farti sobbalzare, anche perché spulciando il tuo sito ufficiale non funziona niente ed è aggiornato al Cretaceo, vergognati.
E anche oggi mi son sfogato, ma non troppo.
E v'è andata bene,
S.

No comments:

Post a Comment