Wednesday 7 November 2012


Ah, i capricci delle dive! Come vivremmo senza?
Siamo abituati a leggere di Lady Gaga, di Sharon Stone, di Madonna. E se l'adorata Angelina Jolie si limita ad adottar negretti per placare la sua sete di protagonismo, c'è chi rompe a lungo le scatole con pubbliche esternazioni musicali e cinematografiche su come sarebbe rimasta uguale a com'era prima di diventar famosa, salvo poi rimangiarsi tutto al momento dei fatti. Parliamo, ovviamente, di J. Lo, che pare sia tanto permalosa da aver fatto licenziare una cameriera colpevole solo di averle chiesto un autografo. Incuriositi dalla faccenda, abbiamo inviato un nostro informatore, opportunamente camuffato da Casper Smart, compagno della cantante a parlare con la divetta. Siamo riusciti a scoprire che la cameriera avrebbe detto una cosa che ha imbestialito la Lopez, a voi scoprire quale delle tre che ipotizziamo.

  • Ben Affleck mi ha detto che a recitare è meglio lui, la prima frase incriminata. Certo, per noi cinefili sarebbe più opportuno usare la perifrasi meno peggio, ma tant'è.
  • Guarda là che culone, dal vivo è ancora più spropositato, e l'unica cosa che ha salvato la cameriera dall'uccisione è che il suddetto culone dalla porta proprio non ci passava.
  • Ah, stavi canticchiando? Credevo scoreggiassi, sorprendendo Jenny nella doccia.
Via col concorso, amici lettori! Che si vince? Un autografo di J. Lo, naturalmente. Guardate che occhio nero mi son guadagnato, per procurarmelo!
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment