Friday 9 November 2012


Farà molto piacere ai nostri seguaci fedeli (2 quando mia madre si ricorda cosa significa blog) questo prezioso documento fotografico da poter inserire nei loro post sull'amore incondizionato verso gli inutili quadrupedi. Per questa moderna posa alla Belle Époque, al barboncino Sergio è stata iniettata una soluzione salina contenente vicodin, pentafluoruro di brecciolino e cemento destrutturato, e, successivamente alla vestizione con un completino che fu della Liz Taylor, ha subito una coercizione psicologica atta a convincerlo di essere bella come una vedette. Tuttavia, sono stati i 13 calci nel sottocoda (vedasi la definizione di culo canino su wikipedia) a regalarci la splendida immagine che apre la rubrica ora seguita anche dalla Peta: Lo Stronzo della Settimana.
Al terzo posto, proprio per riallacciarci ai nostri nuovi seguaci, assegniamo la bronzea menzione proprio alla Peta per l'assiomatica campagna pubblicitaria promangiaerba che reciterebbe "i vegani? i migliori a letto!"
L'affermazione, sulla base di uno studio che ha coinvolto sicuramente 45 coppie fatte copulare per giorni, convertirà una miriade di carnivori incalliti.
Secondo posto d'ordinanza, par condicio d'obbligo, per l'artista Jan Fabre, il quale, per celebrare la sua carriera, ha ben pensato di realizzare una performance artistica senza precedenti in cui alcuni felini sono stati letteralmente fischiati nell'aere. Scontata l'ira dei presenti, i quali all'evocativo titolo Gatti Volanti avrebbero preferito un più hollywoodiano Piovono Gatti.
E chi di voi non si è mai sentito dire dalla propria mamma un plateale smettila con le seghe? Va bene, forse non tutti, ma di sicuro avrete confidentia con l'espressione "se non la smetti con queste espressioni vengo lì e ti taglio la lingua!". Ne sa qualcosa il nostro vincitore della settimana. Primo, al momento ineguagliabile, posto per Bunty Verma (a voi la scelta su quale possa essere la combinazione corretta nome-cognome) che, per far tornare nel proprio talamo la moglie stanca del suo turpiloquio (e andiamo che un fammi il caffè puttanazza non ha mai offeso nessuna!), ha deciso di risolvere il problema alla radice tagliandosi di netto la lingua.
Ah, l'amour!
Alla prossima settimana!

4 comments:

  1. Sono vegana e me ne vanto!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Onorato nel saperlo, signorina Bah!. Mi pare che ora sia obbligatorio specificarlo anche nei form d'assunzione e nelle registrazioni online, giusto?

      Delete
  2. VermaBuntynumerouno. Troppo stronzo forse non è; ha capito che con le donne tanto è inutile, che è una causa persa in partenza. E s'è risparmiato tante rotture di sotto panza, a pioggia.
    Vado a fare il caffé.

    ReplyDelete