Friday 23 November 2012


Va riconosciuto e lo abbiamo già detto a più riprese. Uno dei grandi misteri del social network risiede nel perché tutto il creato condivida a cuor leggero foto di animali ingabbiati in abitini astrusi e bloccati nelle posizioni più infime senza farsi le dovute domande e senza gridare allo scandalo. Ma in tempi come questi tocca adeguarsi, lo sappiamo. Per la serie, quindi, Animali agghindati a cazzo in situazioni al limite del credibile nostro vanto di oggi è Eupremio, splendido esemplare di cane pums della normandia di nove anni (sette dei quali spesi a pisciare lungo Viale Monza a Milano).
L'inutile quadrupede è stato soggiogato da una massiccia dose di benzodiazepine sciolte nella sua pappa (una pastura di macine e petrolio) e costretto in un quadratino di fattura monegasca, laddove le maniche sono state inamidate a tal punto da impedirne movimenti che non siano compresi tra il Re ed il Sol della seconda ottava. L'espressione serena e salivante del canide è solo una conseguenza di quel campanello che già ipnotizzò il cane di Pavlov.
Messi da parte tutti i vostri Non Sparate sul Pianista, ci accostiamo a scoprire quello che in realtà è scritto sullo spartito indecifrabile presente in foto, ovvero le tre posizioni della classifica più chiacchierata del web dopo le rivelazioni della nostra eroina Tommasi: Lo Stronzo della Settimana.
In terza posizione colei che ha stravolto il concetto di Necrofilia. Direttamente dalla Svezia la 37enne copulatrice di scheletri che sta facendo tremare tutti i becchini del nord europa. Pesanti le affermazioni dell'accusa, secondo cui la donna avrebbe "un sacco di foto di obitori e cappelle". Le prime catalogate per religione, le seconde per razza e dimensione.
Al secondo posto un colpo alla botte ed uno al cerchio.
- da una parte la botte con il braccio violento e bergamasco della legge che si sollazza al videopoker con un occhio, però, sempre vigile su chi passa col rosso (credeteci).
- dall'altra parte il cerchio del quando scappa scappa d'oltreoceano (dove se no) con Roger Alvin Henderson e la sua voglia di rendere partecipi dei poliziotti (e soprattutto la loro auto) della sua abilità nascosta che già nel 2009 gli fece raggiungere le vette del "Pioggia Aurea Contest".
Primo posto teutonico e tettonico per la nuova frontiera dell'omicidio seriale. State ben attenti uomini amanti della double D. Nuove serial killer si profilano all'orizzonte. Dolci angeli in gonnella e mammellone che userebbero le loro grazie per accompagnare giovani e vecchi arrapatissimi nel dolce regno di nonna morte. Oro dunque per la trentatreenne Franziska e per le sue pantagrueliche mammelle, ormai nel novero delle armi di distruzione di massa.
Alla prossima settimana!

No comments:

Post a Comment