Carissimi, con l'umore ottimo per la redazione nuova regalataci da Hollande grazie ai soldi risparmiati col taglio delle auto blu, non potremmo che regalarvi un immenso scoop, di quelli a cui vi abbiamo abituato da sempre.
E ce l'abbiamo, cascasse il mondo. Infatti avrete letto tutti del divorzio della povera reietta Katie Holmes dal despotico scientologista pazzo Tom Cruise, e scopriamo ora che lei s'è persino confidata con l'ex moglie di lui Nicole Kidman.
La vita senza di lui è grandiosa, avrebbe chiosato la rossa protagonista di Eyes Wide Shut, ma la domanda è: quali sono le vessazioni a cui Tom sottopone le sue mogli?
L'abbiamo scoperto.
- Preghiera del mattino, del pomeriggio e della sera al buon Ron Hubbard, con applicazione di cilici in kevlar su genitali e reni, da lasciare agire per almeno tre ore ognuno.
- Divieto assoluto ai tacchi, data la malcelata nanezza del Nostro, con martellata forte sul capo inferta da un redivivo Lurch ad ogni ingresso in casa.
- Dieta a base di placenta, ravanelli e unghie umane per purificare lo spirito.
- Visione costante dei filmini dei matrimoni con Mimi Rogers e con le stesse Kidman e Holmes intervallate a proiezioni di Mission: Impossible e L'Ultimo Samurai.
- Obbligo di adorazione per la piccola Suri da parte di Isabella e Connor, figli adottati (e perciò inferiori in grado) ai tempi del matrimonio con Nicole Kidman
À la prochaine,
E.
No comments:
Post a Comment