Wednesday 14 December 2011

Ma quanto tempo era che non parlavamo dell'A.D. di Chiesa Cattolica, quel Joseph Ratzinger croce e delizia di credenti e non? Il furbetto, in effetti, ha nasato da tempo la bufera, e in tempo di proteste affinchè anche il Vaticano paghi l'ICI, ha preferito mantenere un profilo più basso rispetto a ciò a cui siamo abituati.
Ma non si pensi che il nostro eroe abbia abbandonato l'idea di tramare nell'ombra: egli non viene scalfito da dissensi e odi vari, lui va dritto ed affida al poliedrico Cardinale Gianfranco Ravasi il compito di ridare appeal tra i giovani alla Chiesa. Ed ecco per voi in esclusiva, tra twitter, blog e facebook, le principali innovazioni introdotte da chi, non avendo un cazzo da fare tutto il giorno, passa il tempo tra citazioni colte e paurosi segoni a due mani su YouPorn, tipo il Ravasi, appunto.
  • Miracle Jesus III Serie Perfetta: abbandonata l'idea ormai obsoleta di una seconda venuta, preparatevi alla terza, sanguinolenta calata del Cristo. E stavolta ha coinvolto i ninja (e lo Chef Tony).
  • Visto che ormai chiunque incide un album natalizio, perchè non rallegrare gli ascoltatori con le interpretazioni dei classici del rock da parte di alti prelati, in un'operazione contraria che tradisce l'estrema ironia della Chiesa Moderna? Ecco quindi impegnato Bagnasco in Stairway To Heaven, Amorth in Highway To Hell ma soprattutto Ratzinger in persona in Black Sabbath.
  • Il Gioco di Ruolo della Chiesa! Divertiti ad affrontare eretici, posseduti, musulmani ed atei, e scalda i tuoi strumenti di tortura per l'avvento della seconda inquisizione! Del resto ai giovani piace la violenza, e storicamente i cattolici sono stati pionieri in materia! Disponibile anche su PlayStation e X-Box.
Non vi basta? Affari vostri, qua si stanno spremendo le meningi e voi siete incontentabili e ingrati.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment