Wednesday 21 December 2011



Oh santa miseria. Uno dice è Natale, siamo tutti più buoni, non si litiga più per due settimane. Poi, per puro caso, magari un po' per diletto, finisce sul profilo facebook di Giusy avevofortunatamentedimenticatochetuesistessiprimadioggi Ferreri e bum, bordate a destra e a manca manco fossimo a Amici. La tapina, infatti, ha pubblicato un accorato e lunghissimo post che, se riuscirete a tollerare la mancanza colpevole di punteggiatura, un generale e reiterato disprezzo per la grammatica italiana e soprattutto un uso smodato del caps lock, vi svelerà che, nell'ordine, è stata operata alle corde vocali, non parteciperà al concerto di Capodanno a Roma e, fondamentalmente, il suo staff è composto da persone di merda.
Ora, cara Giusy. Qui a DoReFartBurp sappiamo bene che far casino per attirare l'attenzione ottiene sempre il suo effetto, in Italia, ma ci aspettavamo un minimo di classe, o perlomeno parolacce ben più raffinate e articolate di un semplice affanculo, specie da una che, in un modo o nell'altro, con le parole dovrebbe lavorarci.
E invece niente. Ora su, facci una bella canzone di sfogo stile Vaffanculo di Masini e poi torna nell'oblio che meriti, che qui dobbiamo pensare alle cose serie.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment