Monday 26 December 2011


Poteva entrare nel quel grande novero de "Le più grandi idee del cazzo" e invece la scelta di quell'associazione a delinquere meglio nota come Ferrovie dello Stato di depennare tutti i treni a lunga percorrenza che collegano l'industrioso nord all'arretratissimo ricordiamocenesolol'estatecheesiste sud sì è accontentata di entrare solo nel piccolo calderone de "Le idee per il conio di fantasiose bestemmie".
E leggendo le gesta degli impavidi che hanno dovuto sborsare ulteriori 50 carte pur di salire sull'ennesimo carro bestiame ebraico con destinazione Dachau non faremo polemiche scialbe nè ci faremo prendere da travasi di bile per situazioni che porterebbero anche il più pacato avventore ad incatenarsi sui binari con 16 chili di C4. No, ci limiteremo solo a ricordare l'eleganza del molleggiato nel propagandare un treno probabilmente inesistente. No Adriano, le ferrovie non fanno marmellate, fanno solo cagare. Pensaci se dovessero richiamarti come testimonial.

1 comment:

  1. e poi si parla di senso d'appartenenza alla Nazione...i confini sono solo linee spezzate disegnate su una mappa, un territorio è un territorio qualsiasi....è la gente ad essere di merda!

    "everything that i see
    there is no future for me
    everything that i read
    there is no future for me"

    ReplyDelete