Thursday 24 January 2013


8 comments:

  1. qualcuno ha letto zerocalcare di recente...

    ReplyDelete
  2. Qualcuno (io) legge zerocalcare SEMPRE (perché mi garba proprio tanto e vorrei tanto essere bravo come lui)quindi dhè, probabilmente colpevole secondo accusa, però non so a che "striscia" ti riferisci di preciso e mi farebbe piacere se me la indicassi :D!

    ReplyDelete
  3. Il trinagolo di stocazzo..

    ReplyDelete
  4. Mannagiastocazz... mica hai torto sai? In entrambe parte del punto è che il tempo vola, sopratutto se hai delle responsabilità da schivare (e si, internet ha reso la sindrome ancora più acuta).

    ReplyDelete
  5. caspita quanto mi hai fatto ridere stavolta! e con questa ti sei superato! mi sembra di intuire che l'anonymus che mi precede sospetta che tu abbia tratto ispirazione da altri....No, no! si vede che non ti conosce personalmente! se v'è somiglianza è pura coincidenza! l'Egoista è fatto proprio proprio così! un ritrattino davvero centrato! BRAVO!!!
    UNA

    ReplyDelete
  6. Grazie (Ma secondo me l'anonymous di prima non ha torto, solo non credo di essermi posto il problema, e quella di zerocalcare è proprio l'ultima uscita,e ricorderai che mi permettevo pure di scomodare feiffer per "tempi idiosincratici" il fatto è che leggo anche parecchi altri che da bravo autodidatta ho bisogno di maestri ma qui la chiudo che sennò pare che pure mi giustifico. dhè) Però grazie ancora :)

    ReplyDelete
  7. L'anonymous non sospetta. La cosa è evidente.

    ReplyDelete
  8. bello !!! Bello anche Zerocalcare e bello anche "il tirangolo di stocazzo " come frase ... ma non sono riuscito a collegare le tre cose fra loro :P

    ReplyDelete