Wednesday 30 January 2013


Che Dio mi fulmini, alle volte ricevo delle telefonate che sto lì a tentennare glielo dico o non glielo dico?, poi mi viene in mente che qualche cosa dovrò pur scriverla, allora ve lo dico. Dovete sapere che, a differenza vostra che valete meno di un preservativo usato da Jimmy Fontana, ho una rubrica telefonica che scotta, coi numeri di tutte o quasi le celebrità conosciute. E ogni tanto questi mi chiamano, S. aiutami qui, S. ascolta questo dimmi se ti piace, S. per favore ho bisogno di te, S. ti prego fammi tua, e così via. E stavolta mi ha chiamato nientemeno che ROY ROSELLO. Come sarebbe a dire e chi cazzo è Roy Rosello? Razza di ignorantelli, lasciate che vi illumini. Roy Rosello ha fatto parte della seconda incarnazione dei mitologici Menudo, che tanto voi non conoscete, ci scommetto. I Menudo, come ogni ragazzino che ha fatto le scuole medie a metà anni 90 sa, erano una boyband portoricana, che ha visto tra le sue fila nomi altisonanti come quello di Anthony Galindo, Johnatan Montenegro, Fernando Romantico e Ricky Martin. Ed è proprio la formazione con Roy ed il buon Ricky che calcherà ancora una volta le scene, nientemeno che al Superbowl, per far di nuovo battere il cuore alle ragazzine.
Come dite? Non ci sono i Menudo? Si riuniscono invece le Destiny's Child? Mavaffanculovà.
E v'è andata bene.
S.

No comments:

Post a Comment