Saturday 26 January 2013


La curiosità è femmina, si dice, ed infatti è proprio grazie all'indiscrezione di una donna, la sempreverde assistente Brigida, che anche oggi il sottoscritto professor Aristide Maria Verdirame potrà parlarvi di una straordinaria bestia nella nuova puntata di
COGLIONI DI MULO
e altre meraviglie della natura
Vi ricorderete senz'altro di Mario Petrella, la jena servizievole della scorsa puntata: nel corso della copula intercorsa tra lui e Brigida, la mia adorata collaboratrice, stupita dalla straordinaria resistenza amatoria dell'animale, gli ha domandato estatica quale fosse il suo segreto.
Presto detto: da bestia servizievole qual è, non ha esitato a portarci da Bruno Gianguido, glorioso esemplare di bue masochista, specie stoica ma condannata all'autoestinzione. La caratteristica di queste fiere, infatti, è il concedersi di buon grado agli appetiti dei predatori della zona, con loro sommo godimento; le loro carni, inoltre, funzionerebbero meglio del balsamo di tigre come afrodisiaco.
L'unica parte del corpo che si rigenera poderosa sono le corna, che, come Brigida ha dovuto imparare all'istante, sono in realtà un pene bipartito perfettamente voglioso e funzionante.

No comments:

Post a Comment