Friday 25 January 2013


Non gli daremo neanche questa volta la palma aurata, ma siamo così magnanimi che useremo le sue entusiasmanti gesta di fanciullo per aprire addirittura la rubrica più gabellata dalle nuove imposte e balzelli statali: Lo Stronzo della Settimana. Nella foto lo vediamo nei suoi giorni di prigionia nella casa circondariale Gattaca vicino Velletri.
In realtà ci troveremmo di fronte all'empasse del fine mese, in quanto il prossimo venerdì sarà già febbraio, e quindi, non sapendo se dedicarci all'elezione unanime di un solo nome, a stretto giro di boa faremo un po' come cazzo ci pare, stravolgendo il tutto ne il Freddissimo Stronzo dei giorni della Merla.
Messo da parte il buon Fabreeeezio, la cui fuga ci ha tanto fatto sognare, e le sue perplessità nel dover andare in galera dove lo aspettano tutti a braccia aperte, concorre per lo Stronzo Surgelato l'ennesima reginella del palinsesto Barbara Impulso, i cui trascorsi televisivi tristemente noti l'hanno condotta non alla gaffe blasonata dei non vedenti (s'è visto di meglio), ma addirittura ad una protesta filmata contro Trenitalia per averle fatto patire le intemperie ed il gelo. Nel video il lamento barbone dell'ho freddo, la parafrasi gerontocomica del sono malata. Cara Barbara, abbiamo un caldo rimedio per queste situazioni: darsi fuoco. Think about it.
E dopo questo antipastino passiamo subito al vincitore morale e materiale di questo nuovo tytolo di Freddissimo Stronzo dei giorni della Merla. E' con orgoglio che eleggiamo vincitore tal Kenneth Guillespie, finto senzatetto inglese, per averci ribadito che l'amore non ha confini. E per dimostrarci tale assiomatica verità, il buon Kenneth ha indirizzato le sue attenzioni su Alfio, placido ma aristocratico pupazzo di neve. L'amore, però, è anche sofferenza e Kenneth, non ricambiato correttamente da un Alfio freddo e scostante, è finito in ospedale con il pene congelato.
Alla prossima settimana!

1 comment:

  1. Povero Corona, spero se lo imburrino ben bene. E basta con questa demagogia del "mandiamo i politici in galera"!!!

    ReplyDelete