Monday 21 January 2013


Nonostante i venti elettorali che soffiano forte in questo periodo, ci sono urla d'aiuto e di dolore a cui non si può e non si deve restare indifferenti. Il nostro blog preferito, quello dei sermoni gratuiti e dei baciapile in divisa per intenderci, ha subito un bieco attacco telematico di tipo "Denial of Service", e, come specificato nelle stesse pagine del sito, attacchi di questo genere consistono nel portare un sito web al limite delle proprie prestazioni fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio. Sgomento popolare per la mancanza di questi indispensabili servizi erogati dal blog Pontifex.
Nella fattispecie pare che dopo 5 minuti di permanentia sul blog in questione partano le note di Cielito Lindo (per i farisei) o de Il Ponte sul Fiume Kwai (per i filistei) in un crescendo che passa da Lateralus per poi sfociare in American Pie, fino al crash dei server che fa apparire una gif dei tre pastorelli di Fatima che giocano a briscola con il maligno.
Orrore e vergogna si abbattano su questi criminali! 
Pontifex, lottiamo spalla a spalla con voi e sposiamo le vostre cause nei secoli dei secoli, sperando che possiate presto tornare più forti di prima nella gloria del Cristo a smerciare i vostri assolutismi degni di Torquemada.
Amen.

2 comments:

  1. Pontifex ritorna, sta casa spietta a te!

    ReplyDelete
  2. Pontifex è il miglior sito di Troll della rete, attacchi di questo tipo sono figli della cultura ipocrita di correttezza politica dietro cui tutti i finti alternativi si nascondono. Che: chiunque ci può smaronare con alieni,atei troppo intelligenti pure per gli gnostici, scie chimiche
    si scie chimiche no, siti di animalisti troppo emotivi e siti che dimostrano che gli animalisti sono troppo emotivi e un qualsiasi altro imbecille non può scrivere che i figli down sono frutto di genitori lussuriosi che non hanno osservato l'astinenza prima del matrimonio? (p.s http://chiesaebenezer.interfree.it/Articoli.htm). La libertà di stampa e di parola si paga ascoltando e leggendo parecchie cazzate. trovo intollerabile che la si pretenda e poi ,in nome della stessa, ci si comporti come un qualsiasi ministro degli interni.

    ReplyDelete