Wednesday 21 September 2011


Teste rotoleranno. Scorrerà il sangue. Si pentiranno di quello che hanno fatto.
In Rai tutti corrono a nascondersi, i dirigenti sono stati visti in ginocchio sotto le scrivanie, e persino i lacchè meno importanti tremano come foglie.
No, amici lettori, il popolo televisivo non si è finalmente rivoltato, nemmeno dopo mezz'ora di strenua difesa dell'indifendibile da parte del servizio pubblico. È solo arrivata la donna con le idee più innovative della tv, col programma più fresco e accattivante, con lo staff più giovane che il panorama mediatico possa offrire.
Patrizia Mirigliani ha fatto il diavolo a quattro, i fogli volavano spinti dall'impeto delle sue urla.
Com'è possibile, domandava irata, che gli ascolti di Miss Italia siano rimasti così in basso?
Già, le facciamo eco noi di DoReFartBurp, com'è possibile che un branco di illetterate al limite del minorenne (che è tanto tornato di moda, a onor del vero) che in vita loro avranno al massimo letto Moccia ed hanno l'unico merito di far arrapare degli anziani segaioli non attirino più il pubblico come un tempo? Eppure, diamine, conduceva Frizzi, mica la rediviva salma di Mike Bongiorno!
Del resto, povera Mirigliani, ha ragione: con tanta pochezza che c'è in giro, l'altrimenti piatto elettroencefalogramma dello spettatore medio doveva avere un sussulto proprio col suo programma?
La nostra scommessa è questa: dal prossimo anno Miss Italia sarà un reality che andrà avanti un mesetto o due. Chi ci sta? Tanto se perdiamo noi paga l'adorabile Ingegner M.
À la prochaine,
E.

1 comment:

  1. non vorrai dirmi che i Tg hanno ancora dei telespettatori?

    Senza tg d'autore, Boncompagni e con Lele Mora dietro le sbarre per me la Tv può passare in disuso.

    ps
    quante partecipanti a MissItalia affollerano i palazzi Berlusconiani secondo voi?
    Viva le donne....e Sgarbi

    ReplyDelete