Wednesday 17 October 2012


Ah, le donne. Quante volte abbiamo notato che la rivalità tra esse è milioni di volte più divertente di quella tra due uomini? Gli uomini si scazzottano e prendono una birra insieme, poi. Le donne no; strepitano, urlano e si macchiano di cattiverie reciproche in secula seculorum, raggiungendo picchi di rara malvagità.
È per questo che quando due fighini come Leona Lewis e Rihanna si mettono a bisticciare, siamo tutti pronti col pop corn, sperando nel catfight.
Come avrete già letto, infatti (complimenti ai tre quarti dei giornalisti italiani, che non si sono lasciati sfuggire l'occasione per l'originalissima perifrasi Leona ruggisce contro Rihanna, dio ci scampi dalle ire di Gatto Panceri), la Lewis avrebbe registrato un brano poi interpretato dalla popstar  barbadiana. Apriti cielo: la decisione dell'autore di dare il brano ad un'altra ha scatenato l'ennesima controversia creata ad arte che non mancherà di farci sbadigliare, distruggendo le nostre speranze di lotte erotiche tra le due.
Rassegnamoci: costoro non scrivono le loro canzoni, e l'autore è liberissimo di farle interpretare a chi vuole; ma quanto scommettiamo che presto sarà  pubblicata la versione di We Found Love di Leona?
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment