Friday 19 October 2012


Apre la nostra consueta rubrica del venerdì Marianna Sintagmi, educanda quarantasette con il pallino dei massaggi. Dallo Shiatsu allo Chiffon, Marianna raddrizza colli (non solo di papero) sin dal lontano 1957 quando le si presentò davanti Sergione il meccanico (33 anni passati al bar all'angolo bevendo peroncini e scorreggiando violentemente per sollazzare la combriccola) lamentando dolori intestinali. La foto riporta alla luca il momento esatto in cui Marianna effettua sul collo del birbaccione una presa Olson modificata che, accompagnata da un repentino movimento circolare (uniforme), storcerà al Sergione sette vertebre lombari, oltre a fargli recitare l'Ave Maria di Schubert con il suo celebre iato posteriore e a far ululare sedici levrieri del canile di Recanati.
In tutto questo tocca pur sempre affaccendarsi nel raccattare le tre posizioni 3 della classifica più sognata negli sketch pubblicitari di Carosello: Lo Stronzo della Settimana.
Al terzo posto un amore antico, colei che ci ha fatto intonare il cantico dei cantici guardando le sue peripezie pelvicovaginali. Un bronzo d'onore ad un rientro in carreggiata della nostra cara Sara Tommasi. La nostra eroina (nomen omen) pare stia molto meglio e questo ci tranquillizza molto. Sul suo profilo ufficiale si leggeva già tempo fa che la tapina avrebbe ripreso finalmente a mangiare cibo (e non più licheni e banani nodosi come in alcuni suoi video). In più, dopo il pellegrinaggio tanto osannato, sembra che le preghiere della Tommasi alla sacra vergine di Botrugno abbiano riportato in vita persino Claretta Petacci.
Al secondo posto ci viene sollecitato da un nostro contatto d'oltremanica, che ancora shakera palline da ping pong nelle taverne di sua maestà, lo strano caso di Terri Graham, vigorosa matrona che, per ovviare ad uno stato depressivo mammelloprodotto, ha iniziato a nutrire il piccolo (una sega) Spider, ignobile canide quattrozampato in forze alla figlia Giuditta. Interrogata dal nostro inviato sul campo, la contessina ha dichiarato che solo così riesce a sentirsi completa e che da dopodomani passera ai quadrupedi di grossa taglia. Dov'è la protezione animali? Dov'è la PETA?
E finalmente al primo posto il ministro degli interni italiano, che, pensate un po' che birbante, ha chiesto ed ottenuto l'accesso a tutti i profili FB. Scandalo. Sconcerto. Rappresaglia. Quindi, se state leggendo questo comunicato, copiate e incollate sui vostri profili il seguente messaggio: Sono un idiota credulone.
Suvvia signori. Ancora? Vi piace proprio lo spam alla segugio penis? Non erano meglio le catene di sant'Antonio sulle vincite assolute credici ho provato è tutto vero? Corona aurea dunque al popolino feisbiuk. Questo in attesa che Vasco torni a berciare di nuovo.
Alla prossima settimana!

No comments:

Post a Comment