Thursday 9 May 2013

TA-DAAAN! (un piffero, doveva essere uscita ieri!). Intanto oggi è uscito puntalerrimo "lo stronzo della settimana" e vi consiglio caldamente di leggervelo. Qua invece la striscia, dopo la striscia vi aspetto per le chiacchere


Quando uno è un inaffidabile procastinatore patologico è difficile capire quando sia stata la sfortuna e quando la stupidità a causare il ritardo. Per quello che riguarda il ritardo di ieri si è trattato di un onesto miscuglio delle due... Infatti per il compleanno il mio portatile (noto come "unità di produzione")
ha deciso di farmi il regalo più inatteso, ovvero : "LO SPAVENTONE" spegnendosi per non riaccendersi durante uno scandisk apparentemente innocuo. Le cose sono precipitate rapidamente, non mi dilungo perché sarà argomento di strisce a venire. Vi basti sapere che è sopravvissuto solo grazie a una nuova protesi, una simpatica tastiera u.s.b... (ormai chiamarlo "portatile" è una bugia bella e buona)

2 comments:

  1. Replies
    1. I', really sorry amico lettore, ma... TA-daaN, ora la striscia c'è. Scoperto ormai a tarda ora che la tastiera era irrecuperabile ho potuto solo "fermarmi" la data del post sicuro che oggi avrei rattoppato.
      Prometto che succederà il minimo indispensabile... (tipo, sarebbe bello non succedesse mai ma mi conosco troppo bene per non sapere che... ma ci siamo capiti, no?)

      Delete