In effetti, non ti darei torto. Anzi, non te ne do. Non fa ridere e non sperava di farlo. Tu scrivi :"mmmm. non l'ho capita..." e io ti rispondo, che forse non c'era nulla da capire. Però ti muovo un appunto in riguardo a quanto scrivi più in basso. ovvero "ecco un altra persona aperta alle critiche" Che tu scriva "non l'ho capita" non è una critaca, è un fatto. postato tardi l'egoista si rivolge al lettore e gli chiede :"vi sembra questa l'ora?" (e li finisce). come vedi, forse non c'era nulla da capire :). (anzi, considerando che hai commentato alle 2e14 di notte forse hai capito più di quello che credi)
Puntualizzo allora. Il mio "ecco un'altra persona aperta alle critiche" era in risposta ad un commento presuntuoso a quanto avevo scritto e la critica era sottintesa nel "forse non c'era nulla da postare". Puntualizzo ancora di più: il "forse era meglio" era invece una mia opinione. Non è polemica ma, permettimi a questo punto iniziare con un "povero ciccio" la dice lunga sul tono. Se una striscia, un post, una immagine non mi piace potrò anche scrivere quel che voglio. Mi spiace, a questo punto, se tu e tale Petrelli, e la chiudo qui, vi prendete così tanto sul serio. Eviterò futuri commenti vista la vostra sensibilità.
Rilevo che il primo anonimo, cioè io, quello di "non l'ho capita" e il secondo anonimo, quello di "meglio non postare" NON sono la stessa persona. Così, giusto per precisare...
Gli zii Armandino (a dx) e Armandone (a sx) alle prese con la visione de La Prova del Cuoco. Armandone ne è visibilmente turbato.
Un raro scatto che ritrae Pete mentre spiega l'uso di uno sbuccialupini equinamente alimentato a sua cugina Imma, che mostra tutta la sua femminea curiosità.
L'ultimo viaggio di Pete a Lilliput, mentre dei miniaborigeni si organizzano per legarlo, insaccarlo e venderlo poi a tranci al salumiere Oronzo.
Il buon Enrico magistralmente ritratto nel momento esatto in cui chiede a suo padre se deve fare anche il contropelo.
Il vostro gatto ha pisciato sul divano?Il figlio dei vicini piange tutto il giorno?L'ottuagenaria nonnetta esige il vostro posto in tram nonostante il vostro innato desiderio di restar seduti?Inviate i vostri sentitissimi vaffanculo a:
mmmm
ReplyDeletenon l'ho capita...
forse non c'era nulla da capire
ReplyDeleteforse non c'era nulla da postare. e forse era meglio.
ReplyDeleteIn effetti, non ti darei torto. Anzi, non te ne do. Non fa ridere e non sperava di farlo. Tu scrivi :"mmmm. non l'ho capita..." e io ti rispondo, che forse non c'era nulla da capire. Però ti muovo un appunto in riguardo a quanto scrivi più in basso. ovvero "ecco un altra persona aperta alle critiche" Che tu scriva "non l'ho capita" non è una critaca, è un fatto. postato tardi l'egoista si rivolge al lettore e gli chiede :"vi sembra questa l'ora?" (e li finisce). come vedi, forse non c'era nulla da capire :). (anzi, considerando che hai commentato alle 2e14 di notte forse hai capito più di quello che credi)
DeletePuntualizzo allora. Il mio "ecco un'altra persona aperta alle critiche" era in risposta ad un commento presuntuoso a quanto avevo scritto e la critica era sottintesa nel "forse non c'era nulla da postare". Puntualizzo ancora di più: il "forse era meglio" era invece una mia opinione.
DeleteNon è polemica ma, permettimi a questo punto iniziare con un "povero ciccio" la dice lunga sul tono. Se una striscia, un post, una immagine non mi piace potrò anche scrivere quel che voglio. Mi spiace, a questo punto, se tu e tale Petrelli, e la chiudo qui, vi prendete così tanto sul serio. Eviterò futuri commenti vista la vostra sensibilità.
Povero ciccio, hai visto mai che una striscia che non ti piace ti rovini la giornata.
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteEcco un'altra persona aperta alle critiche. Complimenti.
ReplyDeleteRilevo che il primo anonimo, cioè io, quello di "non l'ho capita" e il secondo anonimo, quello di "meglio non postare" NON sono la stessa persona.
ReplyDeleteCosì, giusto per precisare...