Stimato autore, Le scrivo solo ora per manifestare il mio disappunto riguardo a qualcosa che covo da molto tempo. Essendo un suo fervido seguace, nel mio animo si è manifestata l'idiosincrasia verso le sue strisce, che visito ormai di rado. La causa della mia delusione è la mancata pubblicazione della storia conclusiva de "Il ratto del Belgio". Perdoni la mia licenza titolativa, ma non ha avuto cura nemmeno di dare un titolo al penultimo post. Poiché ha promesso da mesi e per Natale la pubblicazione del finale, può ben intuire quale sia lo stato di delusione mio e delle sue migliaia di lettori. Sa darmi qualche risposta concernente alla questione ivi da me medesimo posta? Cordiali (e) salumi
Gli zii Armandino (a dx) e Armandone (a sx) alle prese con la visione de La Prova del Cuoco. Armandone ne è visibilmente turbato.
Un raro scatto che ritrae Pete mentre spiega l'uso di uno sbuccialupini equinamente alimentato a sua cugina Imma, che mostra tutta la sua femminea curiosità.
L'ultimo viaggio di Pete a Lilliput, mentre dei miniaborigeni si organizzano per legarlo, insaccarlo e venderlo poi a tranci al salumiere Oronzo.
Il buon Enrico magistralmente ritratto nel momento esatto in cui chiede a suo padre se deve fare anche il contropelo.
Il vostro gatto ha pisciato sul divano?Il figlio dei vicini piange tutto il giorno?L'ottuagenaria nonnetta esige il vostro posto in tram nonostante il vostro innato desiderio di restar seduti?Inviate i vostri sentitissimi vaffanculo a:
Stimato autore,
ReplyDeleteLe scrivo solo ora per manifestare il mio disappunto riguardo a qualcosa che covo da molto tempo. Essendo un suo fervido seguace, nel mio animo si è manifestata l'idiosincrasia verso le sue strisce, che visito ormai di rado. La causa della mia delusione è la mancata pubblicazione della storia conclusiva de "Il ratto del Belgio". Perdoni la mia licenza titolativa, ma non ha avuto cura nemmeno di dare un titolo al penultimo post. Poiché ha promesso da mesi e per Natale la pubblicazione del finale, può ben intuire quale sia lo stato di delusione mio e delle sue migliaia di lettori. Sa darmi qualche risposta concernente alla questione ivi da me medesimo posta?
Cordiali (e) salumi