Monday 20 December 2010


DeconstЯuction of the MemoЯies # 4


Grande maraviglia e clamore ha suscitato la scelta dell'ultimo film da vedere nel cineforum Calde Frequentazioni di Santa Maria Capua Vetere.
L'errore, fatto sicuramente ad arte, è stato scambiare le pellicole Straziami ma di baci saziami con la meno nota pellicola propagandista Straziami ma di caxxi saziami, magistralmente interpretata dalla ricca ereditiera Paris Hilton. Una pellicola dai contenuti scabrosi e sovversivi, che ha messo in agitazione gli animi dei presenti per i suoi dialoghi post anarchici e inneggianti alla revolucìon.
Difatti la bella Paris - così la definiscono i più, per noi rimane appetibile come il cofano di una ritmo pieno di cavoli stufati prima di una transoceanica - non si risparmia di certo nell'indimenticabile interpretazione di Concezia, donna ferita nell'onore, che pur di vendicare il barbaro assassinio di sua cugina di quarto grado Wilma, decide di autoproclamarsi generalissima e farsi strada in un'Italia sessantottinamente intontita a suon di sboccaponci e sufloni all'amarena, arrivando così a soggiogare tutto il (bel) Paese ai suoi vendicativi voleri.
Una trama forte e nello stesso tempo audace, alla quale però il povero Padoa Schioppa non ha retto, facendo così onore al suo cognome una volta per tutte.
Questa è stata la scintilla che ha portato Maurizio Joaquin Culo Gasparri, presente in loco per assistere con la familia alla proiezione, a correre ai doverosi ripari, rifugiandosi nella sacra e antica arte dello sparar minchiate e minacciando così clisteri evaquativi d'olio di ricino al 3%, arresti preventivi e tegamate da chilo di Pajata preparate da sua nonna Giuseppa per tutti i dissidenti e i contestatori che continueranno a proiettare la pellicola ormai vietatissima; il tutto da effettuarsi sulle note del Bolero di Ravel per rendere le punizioni più international.

6 comments:

  1. Cazzo, a momenti mi piglia un colpo ahahahahaha

    ReplyDelete
  2. Pensare che Santa Maria Capua Vetere è o' paiso e' pat'ma.

    ReplyDelete
  3. Di pajata ne vojo un calderone anche io!!!

    ReplyDelete
  4. ahahahahah
    ma quando Schioppa è schioppato ha fatto: "skiòòòòòò!!!!"?

    ReplyDelete
  5. Esatto mio anonimo amico, esatto. L'onomatopea esatta è proprio SKIòòòòòò!

    ReplyDelete