Sunday 19 December 2010

Ormai ci siamo quasi: il natale è alle porte e i vari telegiornali, ignorando qualsivoglia notizia politica, fanno la corsa per consigliare a noi italiani cosa sarebbe duopo regalare ai nostri familiari e amici.Chi potrebbe fare meglio di loro?

Ci proviamo noi di IdiosincrasiaAlterata.

Visto il freddo polare che attanaglia la penisola italica in questi giorni, un bel caffè caldo è quasi d’obbligo per corroborarsi. Ma se la suocera o la zia prepara un caffè non dico disgustoso, ma quantomeno insipido, quale miglior regalo per comunicargli il tuo disprezzo se non una fantastica Toilet Mug? Finalmente potrete esclamare “ Ah questo si che è proprio un caffè di merda!”


Quante volte vi siete alzati dal letto la notte per andare ad espletare quella minzione che proprio non potevate trattenere e avete picchiato il vostro allucione alla base del comodino, o il ginocchio contro lo stipite della porta, scatenando tra l’altro numerosi improperi e bestemmie tanto da far sembrare Germano Mosconi un dilettante? Con queste fantastiche Ciabatte Faro (nella foto) finalmente potrete ovviare a questo annoso problema e salvaguardare la salute degli arti inferiori.



Avete una nonna talmente baciapile che ogni mattina si genuflette sui ceci per rendere grazie al signore , ma allo stesso tempo così vorace che durante le cene coi parenti si comporta come un coyote alla seconda settimana di digiuno? Quale miglior dono, allora, se non questa fantastica statuina, benedetta dal Santo Padre in persona, di Sant’Adriano protettore dei macellai? Così finalmente potrete vederla pregare degustando la sua costoletta di maiale senza nessun rimorso.




E per ultimo, il regalo che ogni ragazza di ogni età vorrebbe avere tra i suoi utensili da cucina. Perché va bene stappare le bottiglie con un cavatappi; ma farlo con Timothy Dalton in tanga leopardato, con una spirale in acciaio al posto del pene,non ha prezzo! Una chicca da avere assolutamente per poter finalmente vedere roteare di nuovo i glutei del bell’attore statunitense.


2 comments:

  1. voglio le ciabatte faro.
    (e il cavatappi, s'intende)

    ReplyDelete
  2. E io la tazza a forma di cesso!
    che è più divertente di cambiare moka e arreda con gusto e classe.

    oppure le ciabatte con la luce! ma ho paura che se me le mettessi da ubriaco potrei finire per confondermi le idee da solo...

    ReplyDelete