Saturday 18 December 2010



Povero Gerry.
Sono anni che il suo faccione buonista, corredato dal sorriso sornione che tutti conosciamo, ci appare in tutte le salse, dai quiz in tv ai telefilm, dalle confezioni di pandoro a quelle degli assorbenti, e chissà quanti di noi, dopo aver prodotto un ettometro di sterco, hanno temuto di vedere le sue guance paffute far capolino dal wc, al momento dell'orgoglioso controllo di quanto emesso dal proprio sfintere.
Ma ora basta!, ha urlato il nostro, paonazzo in viso manco fosse Dj Francesco quando ha appreso che la Maionchi passa ad Amici.
Via le trasmissioni, via i film tv, via gli spazzolini da denti ed il riso con la sua effige: dopo averci ammorbato per anni (persino, velone antelitteram, nel parlamento italiano, anni e anni fa), Gerry si sente sfruttato, e chiede ufficialmente di sparire per un po'.
Largo ai giovani, quindi, che Vespa e Vinci poi hanno troppa concorrenza (tanto Guzzanti va su Sky e non è una minaccia, in questa landa di digitale terrestre che non funziona) e potrei far facili paragoni con la classe politica, ma mi asterrò.
Il preserale non sarà più lo stesso con Amedeus a vincere incontrastato, Gerry.
À la prochaine.
E.

No comments:

Post a Comment