Friday 16 March 2012


Mostra fiera tutto quel che le rimane del suo defunto marito la cara Bettina Bianchini. E con impavido cipiglio sorride abbarbicata a Thunderpanzer, perticone imbalsamato derivante direttamente dal bassoventre del caro estinto. Gli usi della trave, la cui lunghezza non è ancora stimata, spaziano dal semplice albero della cuccagna su cui arrampicarsi per giungere fino alla dimora del gigante al di sopra delle nuvole al mero trastullo per scolaresche.
Il documento fotografico ci fa da apripista per spizzicare con curiosità da primate le tre posizioni della classifica preferita dai giornalisti, quando non sono alla ricerca con il lanternino magico della notiziasuccosa di stupri sempre più feroci per scatenare il panico nel belpaese: Lo Stronzo della Settimana.
E proprio nell'esaltazione della donna da parte nostra dipingeremo una classifica completamente di rosa.
Al terzo posto subito un parimerito per due donne che han portato il vizio e i sensi verso una nuova dimensione. Senza indugio alcuno, da Washington DC, Lacey, buzzurra negroide che affina il proprio olfatto sniffando da 20 anni la testa della sua bambola Suzie Q, nei cui anfratti pare si celino residui di bioparco e fetori ascellari condensati. "L'ho sniffata anche in momenti d'intimità" avrebbe dichiarato fiera. Beato chi ti si sc... fortunato il tuo accompagnatore.
D'altra parte non possiamo non plaudere col sorriso Carrie, la donna che sta pensando di commercializzare come champagne pregiato il prodotto della sua vescica cavallina. Ne berrebbe addirittura quattro bicchieri al giorno questa svirgolona, usandola altresì per operazioni di routine casalinghe quali il lavare i piatti, fare il bagnetto alla figlia, aspergere i testimoni di geova e i mormoni urlando "è il potere di cristo che ti espelle!"
Secondo posto nostrano per la cara e sempre fine Daniela Santanchè, che ha dischiarato innanzi alle telecamere di essersi rotta quelle che non avrà mai nemmeno se gliele trapiantassero prendendole da un elefante del congo.
La Serbellonimazzantiviendalmare de noartri si è opposta alle ingiurie implicite di una cattiva cattiva operaia che le proponeva uno scambio delle buste paga. Non sta bene operaia lezza e musona. Torna nelle tue miniere e fai mandare in malora il paese a chi lo sa davvero fare.
Primo posto di gusto per chi ha razzolato malissimo prima ancora di predicar bene. Musicalmente ordunque oro per Ana Laura Maria Sanchez de Villalobos Ribas, che, dopo aver specificato su un social network che per una volta non è facciainghingherty che avrebbe trascorso il weekend dal suo lui, aver sottolineato orari di partenza, comunicato il codice dell'allarme della sua dimora e scritto in bold carattere 22 anche il cvv2 della propria carta di credito, si è ritrovata la casa svaligiata.
Ora la sciougherls dichiara a tutto il web "Non scrivete su Twitter o Facebook dove andate e cosa fate, non è sicuro". Grazie Ana Laura Maria Lobos Forbines, ci serviva proprio qualcuno che ce lo ribadisse.
Menzion d'onore prima della chiusura all'ennesimo esempio d'inutilità canoro Valerio Scanu. Valerio, passi il bisticciare con Pupo, una sola domanda schietta sgorga sincera dai nostri cuori ora che ostenti la tua nuova capigliatura che tanto farà impazzire ragazzine nel range prepuberale 10-12: ma ti sei fatto cacare in testa da Liberace?
Alla prossima settimana!

No comments:

Post a Comment