Friday 23 March 2012


"Veramente io cercavo sedani importanti" avrebbe sentenziato Alberiga Fornero (nonna della più famosa vergine piangente) all'edicolante Robertizio che le proponeva l'ultimo numero di "Carote e zucchine avanguardia dei piaceri".
E se sedani importanti dovranno essere, perchè non dedicarsi dunque a quell'insalata di menti geniali che caratterizza la classifica più sedanosa di tutti i soffritti casalinghi? Lo Stronzo della Settimana, questa volta in versione ansa, godibile anche da smartphone e schiene di partner.
Al terzo posto l'Arseniolupindelnuovosecolo Donny Guy, che, dopo aver derubato un ristorante dove servono pietanze a base di ostriche e banane, da novello Pollicino (nel senso della misura di falange che i galeotti suoi compagni di merende gli infileranno nelle pernoste) ha lasciato dietro di sè tutta una scia di scontrini che han portato il braccio violento della legge direttamente sull'uscio di casa sua.
Al secondo posto la reincarnazione di un setoloso cinghiale Rebecca Helen Elder, direttamente dalla patria dei canguri, la quale, per non venir meno al suo signoril lignaggio e all'assonanza del suo cognome con la celebre canzone tanto amata da Charles Manson, ha fatto irruzione nell'appartamento di un uomo sfondando la porta con le onde soniche prodotte dalle sue enormi valve e ha costretto il malcapitato a del sesso orale. Poco chiara ancora la dinamica erettile del membro dell'uomo di fronte all'elefantessa in calore.
Ed è primo, oro consacrato, per il fratello settimino del più famoso Ignacio La Russa. Questa cosa inutile travestita da homo si sarebbe abbandonata in commenti sui gay così moderni ( "I gay? Vanno curati" ) che da parte nostra non possiamo che aspettare che i nostri telegrafi riprendano a funzionare. Dai posteri ci sarà consacrazione di Epic fail o Chapeau alla mugnaia? Nel dubbio, caro (un cazzo mai) Romano, la domanda gliela facciamo noi: l'incuLabilità di tale malattia, da lei paventata, non era già stata documentata nella storica e celebre barzelletta cinese?
Alla prossima settimana!

No comments:

Post a Comment