Saturday 18 May 2013


9 comments:

  1. mmmm
    non l'ho capita...

    ReplyDelete
  2. forse non c'era nulla da capire

    ReplyDelete
  3. forse non c'era nulla da postare. e forse era meglio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti, non ti darei torto. Anzi, non te ne do. Non fa ridere e non sperava di farlo. Tu scrivi :"mmmm. non l'ho capita..." e io ti rispondo, che forse non c'era nulla da capire. Però ti muovo un appunto in riguardo a quanto scrivi più in basso. ovvero "ecco un altra persona aperta alle critiche" Che tu scriva "non l'ho capita" non è una critaca, è un fatto. postato tardi l'egoista si rivolge al lettore e gli chiede :"vi sembra questa l'ora?" (e li finisce). come vedi, forse non c'era nulla da capire :). (anzi, considerando che hai commentato alle 2e14 di notte forse hai capito più di quello che credi)

      Delete
    2. Puntualizzo allora. Il mio "ecco un'altra persona aperta alle critiche" era in risposta ad un commento presuntuoso a quanto avevo scritto e la critica era sottintesa nel "forse non c'era nulla da postare". Puntualizzo ancora di più: il "forse era meglio" era invece una mia opinione.
      Non è polemica ma, permettimi a questo punto iniziare con un "povero ciccio" la dice lunga sul tono. Se una striscia, un post, una immagine non mi piace potrò anche scrivere quel che voglio. Mi spiace, a questo punto, se tu e tale Petrelli, e la chiudo qui, vi prendete così tanto sul serio. Eviterò futuri commenti vista la vostra sensibilità.

      Delete
  4. Povero ciccio, hai visto mai che una striscia che non ti piace ti rovini la giornata.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Ecco un'altra persona aperta alle critiche. Complimenti.

    ReplyDelete
  7. Rilevo che il primo anonimo, cioè io, quello di "non l'ho capita" e il secondo anonimo, quello di "meglio non postare" NON sono la stessa persona.
    Così, giusto per precisare...

    ReplyDelete