Wednesday 26 October 2011


È con mestizia e dolcezza che vi diamo il buongiorno, amici lettori. Del resto l'ultima cosa che vogliamo è far polemica e indispettirvi col nostro cinismo (vedete? è scritto proprio qui, in fondo alla lista) e giammai vorremmo vedere i vostri visini corrucciati.
Poi arrivano bombe come questa, e non riusciamo a risparmiarci.
Avete letto bene, dopo anni spesi a martoriarci i coglioni su come noi dovremmo salvare l'Africa (semplifico) mentre lui passa il tempo a grattarsi la pancia e a escogitare modi nuovi per pagare meno tasse e prenotare voli di prima classe per il suo cappello, Bono Vox ha insinuato che l'avventura dei mai troppo sopravvalutati U2 potrebbe essere giunta al capolinea.
Dopo un breve corteo per le vie del centro, in cui abbiamo strombazzato coi nostri claxon per rendere edotti gli ignari cittadini della nostra gioia, in redazione ci siamo seduti riflettere: e se presto toccasse, che so, ai Coldplay? ai Maroon 5? I nostri cuoricini non reggerebbero la gioia. Solo sui nostri beniamini Negramaro abbiamo avuto dei tentennamenti: un Giuliano Sangiorgi solista sarebbe un destino peggiore della morte. E a proposito di morte, auguriamo a Bono Vox una vita lunga e prosperosa: dopo il tedio che ci avete provocato su Facebook dopo i decessi dei vari Jobs, Simoncelli o Winehouse, non osiamo immaginare cosa combinereste per lui.
À la prochaine,
E.

3 comments:

  1. figuruamoci se non sparavate qualche stronzata anche su questo.

    ReplyDelete
  2. E figuriamoci se non perdevi l'occasione
    a) per star zitto
    b) per firmarti
    c) per scrivere in italiano

    ReplyDelete
  3. dai retta a un fesso Henry, e su queste questioni non perderci ne tempo ne fegato.

    tanto per essere snob ti dirò "non ti curar di loro ma guarda e passa" e ti dico "loro" perché m'importa una pippa se è uno o mille. Intanto anche lui/lei/chissà ci legge.

    e tu anon, tieniti stretto il tuo anonimato, non è che un nome o un cognome o un soprannome daranno più peso alla tua opinione.

    ReplyDelete