Monday 22 November 2010


Un vecchio adagio recita “Mal comune, mezzo gaudio”, ma se è per questo anche mia nonna era solita recitare sibillina “Finchè la bocca prende e il culo rende, in malora le medicine e chi le vende”.
Cosa vuol dire questo?
Ovviamente uno stracazzo, ma ci piace cominciare così questa settimana un po' uggiosa e un po' scaciona, dove le notizie sui giornali sono più succose di qualsiasi aggiornamento reality.
Che non si possa più fare affidamento su nulla lo avevamo subodorato già anni fa, ma che ci saremmo dovuti confrontare con la caduta di ogni punto fermo che ci circonda no, questo proprio non ce lo aspettavamo.
L'Onu plaude il Papa per la sua apertura all'uso dei condom, ma ancora non gli perdona l'attacco immotivato e crudele al pianeta Naboo quando, sotto le vesti bisunte di Darth Sidious, guidò un'intera armata di pretini sturasederi alla conquista di minorenni e verdi popovich.
Noi, da parte nostra, possiamo solo piangere l'addio alle scene di Jenna Jameson, ripresa qui sopra dall'occhio malandrino del fotografo mentre si intrattiene giocosamente con l'onorevole Maroni durante le prove della trasmissione Vieni via con me. Grazie Jenna. A te e a chiunque abbia avuto il buon gusto (nonché cuore) di coccolare le nostre notti insonni con il semighezziano palinsesto di Cattivi Pensieri su TeleCapri.

9 comments:

  1. Ratzinger/Darth Sidious è sempre un gran bel vedere ahahahah

    ReplyDelete
  2. Scusi caro anonimo, ma definire un bel vedere il Papa quando c'è una foto di Jenna Jameson mi pare, questo sì, un bestemmione bello e buono.

    ReplyDelete
  3. Jenna Jameson è un ricordo troppo caro per riderne semplicemente caro lei!

    Anonmamente l'anonimo

    ReplyDelete
  4. Jenna, cuore impavido e troppi ricordi :)

    Ste'

    ReplyDelete
  5. O.MIO.DIO
    l'avevo sempre sospettato.
    Maroni è l'identità segreta di Howard il Papero.
    Praticamente l'immigrato clandestino definitivo giunto da una dimensione parallela nella quale non può essere rimpatriato per rubare il lavoro ai ministri italiani.

    ReplyDelete
  6. E quella è la ragazza di Marty McFly!

    "Ehi tu papero! levagli le ali di dosso!"

    ReplyDelete
  7. è incredibile come allorquando si indica la luna con il dito, lo stolto guardi il dito e non la luna... il vincitore morale di questa vicenda è senza dubbio la nonna.

    ReplyDelete
  8. Non era la ragazza di Marty, ma la madre!!!

    ReplyDelete
  9. orribile svista, ero distratto da papero Maroni... (tutte scuse)
    Rattoppo se rimembro che tutto sommato la madre cerca di farsi Marty per 3/4 del primo film? e che è per lei che viene pronunciata la mitica frase?

    macchè.

    ReplyDelete