Tuesday 18 January 2011


“Colpevole!” sentenziano i giudici, ed al povero Byron Moreno non resta che piegare il capoccione e accettare il verdetto. Del resto nascondere chili e chili di bamba nei calzoni non è la migliore delle idee, ed è con gioia che quindi comunichiamo al nostro caro pacioccone che c'è chi ha pensato ad un bel vaccino contro la cocaina, ché la dipendenza è una vera e propria malattia ed è bene investire danaro per aiutare i ricconi a guarire, a voi poveracci col cancro penseranno poi.
Ma si sa, più si è ricchi, belli e famosi e più si soffre: lo sa bene il giovane Harrison Ford, indignato perchè coi suoi 70 anni potrebbe essere il nuovo protagonista di un teen movie, e invece gli offrono ruoli da anziano, gli incompetenti produttori hollywoodiani. Suggerisco un Le Avventure Del Giovane Indiana Jones, sono sicuro che i truccatori faranno un ottimo lavoro nell'invecchiare l'aspetto dell'imberbe Harrison che sarà così in grado di interpretare l'eroe anche da vecchio.
Infine un plauso alla geniale idea di tale Jamie Salter: come se non bastassero gli attori cani, ora dobbiamo vedere anche i computer recitare di merda. Bravo, eh,
À la prochaine,
E.

1 comment: