Wednesday 5 January 2011


Quando Onan sposò sua cognata Tamarinda, per leggi presocratico-benedettine dettate dal Dio in persona il primogenito non sarebbe stato suo di diritto, bensì del suo defunto fratello Er Braciola, travolto e soffocato sempre per divino volere dalle deiezioni volanti di uno stormo di diciottomila (anche meno) piccioni incazzati. Ad Onan questa postilla legislativa, dopo essersi caricato sul groppone quella rompicoglioni della cognata, fece roteare los cojones in maniera così vorticosa che decise di inventare la sacra tecnica del salto del quaglione pur di non avere figli. Tale esercizio di stile, insegnatato subito da Onan a tutta la stirpe di Okuto, non fu visto di buon occhio da Dio, che decise di vendicarsi del malcapitato facendolo non solo morire per un attacco di colite acuta, ma associando il suo nome alla filosofia avanguardista della segaiolerìa come ultimo insulto.
Di fronte a questa storia così straziante e commovente persino il nostro fidato Clotildo De Bernardis (43 anni, ex Caramellaro di Meldola e di cui i più ricorderanno le famosissime shokobananen) non poteva rimanere indifferente. Così un bel mattino di febbraio, rimasto a secco di materiale pornografico decente per poter espletare la quotidiana operazione manuale di fugatio dolorum, promise urlando nudo da un balcone che più nessuno avrebbe dovuto patire il suo stesso imbarazzo nello sprecare in modo così ignobile un mattutino e marmoreo durello. Tre mesi (di galera) dopo nasceva, tra applausi festanti e adolescenziali benedizioni, la piattaforma più amata dall'internauta medio; così amata che persino il frizzante duo Pupo-PrincipinoFiliberto, con l'aiuto della Philarmonc Orchestra, non è riuscito a fare a meno di incidere un altro brano (di merda) dal titolo Concerto di Segovia a quattro mani, che speriamo comunque di ascoltare al prossimo infanticidio della canzone italiana.
Qui sopra, in una datata rielaborazione pubblicitaria promozionale, l'ormai multimiliardario dal polso d'acciaio Clotildo, che sorridente e fiero mostra il suo primo caricamento online.

4 comments:

  1. geniale cazzo!

    ReplyDelete
  2. davvero davvero
    non so se sia meglio l'immagine o il post, ma oggi hai sfiorato il sublime.

    P.s
    io, a youporn, una proposta per una campagna di marketing gliela farei a questo punto.
    secondo me te la comprano al volo.

    ReplyDelete
  3. ahahahah vero pie', secondo me ti danno na vagonata di soldi (e figa agli amici)

    Ste'

    ReplyDelete
  4. informati su stà storia della figa agli amici, ok?

    ReplyDelete