Tuesday 29 March 2011


Lodi, applausi e baci al mai troppo osannato Matildo che, dall'alto della sua generosità, ci ha fatto dono della superba opera che vedete in apertura: per lui, in segno di gratitudine, la promessa di non farlo stare sempre sotto al giuoco dello Schiaffo del Soldato per almeno due giorni.
Ma bando alle ciance, i nostri cuori di fanciulli palpitano come mai prima d'ora, perché la reunion che più di ogni altra bramiamo da 15 anni almeno è finalmente avvenuta.
Ovviamente le nostre fonti sono sempre maggiori e più accurate di quelle delle altre testate nazionali, quindi possiamo anticiparvi alcune succulente notizie che non mancheranno di farvi sbrodolare come infanti al terzo pranzetto della loro vita.
I nostri segugi, infatti, non solo hanno scovato i titoli di alcune delle canzoni del nuovo album Checche D'Oggi (spiccano Ti amo vai a gettare l'immondizia, Il mio fegato freme per te, Licia stantuffami e l'hit single Se ci becca Marrabbio), ma grazie a loro siamo persino in grado di correggere un madornale errore nel quale saremmo caduti anche noi, se non fossimo così superiori alla massa.
Il ruolo di bassista, infatti, non è coperto da tale Tony Amodio, come riportato dai più, ma dall'arzillo e alla moda Surat Thani, che pare abbia sul capo diverse accuse di stupro di anziane, vandalismo acuto, voyeurismo, priapismo cronico e dimostrazioni pubbliche e continue della sindrome da colon irritabile di cui soffre da anni; la fashion mummy alternerà le sue esibizioni a lezioni di vita in cui dimostrerà come la felicità risieda in un paio di Ray-Ban.
Vi aspettiamo alle date live dei redivivi Bee Hive!
À la prochaine,
E.



2 comments: