Monday 14 March 2011


Tempi bui come i nostri richiedono decisioni drastiche e pugno di ferro con guanto di velluto.
Se anche l'oroscopo più canzonatorio non è in grado di farvi fare spallucce ed il vostro canarino è stufo di vedervi ciondolare da un Men's Health ad un Donna Moderna senza soluzione di continuità alcuna passante almeno per un numero di Penthouse o di TeleTutto, allora l'Idiosincratico è la risposta alle domande che non vi siete neanche posti.
In copertina di questo frizzante primo numero Nilla Pizzi cinge a sè il suo nano da compagnia Genoveffo, all'ombra di possibili catastrofi nucleari giapponesi, e si confessa all'interno del magazine in un'intervista esclusiva pre morte dal titolo "Come imparai a ringraziare per i fiori, ma soprattutto per i randelli nodosi."
E ancora: il segreto per dei baffi perfetti alla Gheddafi, tutte le domande a cui il Premier non ha risposto ma a cui ha risposto inutilmente Gianbattista Baronchelli e cinque semplici regole per avere addominali perfetti mangiando soltanto bucce di cocomero e lupini di Sorrento. In più, in allegato, un 78 giri con la versione benaugurante di Big In Japan cantata proprio dalla redimorta Nilla, da usare per scacciare alieni verdognoli dalle enormi teste o come frisbee al mare con gli amici!
Cosa aspettate allora?
L'Idiosincratico vi attende sugli scaffali dei migliori pornoshop e dal vostro podologo di fiducia.
Check it out!

5 comments:

  1. No va be', qui si sta sfiorando il sublime...
    L.

    ReplyDelete
  2. il magazine del quale nessuno sentiva la mancanza ora c'è. e non possiamo che gioirne, mi fiondo subito dal mio podologo di sfiducia!

    ReplyDelete
  3. Accademicamente parlando preferisco pensarmi come un allergico piuttosto che un idiosincratico.

    Mi sembra inevitabile considerata la mia comprovata insensibilità.

    Anyway...un Idiosyncratic Magazine andrebbe alla grande. Ci state pensando sul serio?

    ReplyDelete
  4. Lo scozzo è tra il prendere in mano le redini de La Torre Di Guardia ed il creare il nuovo Magazine, più orientato verso la chiesa di Nuclearology per gli adoratori della bomba H del nuovo secolo.

    ReplyDelete