Wednesday 23 March 2011


Da giorni il dio dei palinsesti pubblicitari, il monarca dei consigli per gli acquisti, il menarca dei prolassi genitali ha deciso di inserire nella propria programmazione anche lo spot in cui un singolare nessuno, rigirandosi nel letto accanto alla qualunque moglie, si interroga sul perchè lei se la dorma di gusto quando lui dovrebbe quadrarle il cerchio in almeno sedici posizioni differenti.
Il buffo nessuno nella quiete del talamo inanella una dietro l'altra scuse faziose e semiplausibili sul perchè il suo pipi sia oltremodo dormiente. Le improbabili motivazioni oltre alla stanchezza sarebbero:
- il cane che lo indispettisce con lo sguardo, quando in altri tempi avrebbe potuto resistere anche ad una sua umida musata nel nudo sedere mentre possedeva la giovenca a la missionnaire;
- il lauto banchetto serale, quando un tempo fagocitava una progenie di cervi in umido alla volta solo d'accompagnamento al negroni d'aperitivo;
- la tensione d'uno spaventevole film, quando in altri tempi avrebbe visionato film splatter solo per trarne ispirazioni culinarie.
Il nessuno s'interroga spaurito fino a che, proprio nel momento in cui ha deciso con quale oggetto contundente porre fine al fastidioso white noise che la sua dolce metà causa russando come una cucciolata di carlini raffreddati, arriva all'amara conclusione che forse, sotto sotto (nel senso del kazoo), qualcosa non va.
La pubblicità antegresso è servita signori. E' la campagna BastaScuse, valido incentivo per l'uomo moderno a capire il perchè del suo rifugiarsi nell'uso di pillole (di cui Milano sembra essere la capitale) per ritrovare le pantagrueliche erezioni d'un tempo.
E anche per noi questo problema è spinoso e preoccupante, tanto che ci sentiamo di consigliare come valido rimedio naturale il sempre valido sciroppino Mioduro della idiosincrasialterata farmaceutica. Una potente mistura di erbe aromatiche, estratto di crigno e trito di corpi cavernosi di gallo che risveglierà i più sopiti appetiti, come lo sguardo lubrico di Gioacchino Ribaltoni e la malcelata euforia uterina di sua moglie Ruanda, ritratti nel lancio pubblicitario del prodotto, sembrano dimostrare ampiamente.

5 comments:

  1. ahahahahahahaha
    ci voleva un commento su codesta reclame.
    comunque ciò non toglie che so problemi.
    non so se rammenti: "mbare, non mi funziona la minchia!"

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  2. e proseguendo la citazione... "miiii, è gravissimo"
    Bella Pete, mattiniero stamattina eh?! Caffè??!! :-)
    Ste'

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  3. Ahahahah, la musata del cane è fantastica!
    Penso la reazione di chiunque sarebbe (golosamente citando):

    "Ti dò un calcio in cvlo, sà"

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  4. Citazioni cinematografiche a go go, noto con piacere. Un giro di Mioduro per tutti. Offro io.

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  5. Ricorda il maipiùmoscio di Austin Powers eheheh

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