Con la resurrezione del cristo nel cuore si è sempre ritemprati e pronti a nuove battaglie. Rendere in 4 vignette l'epilogo sarebbe stato complicato; d'altronde anche far volare il quadrupede nella realtà avrebbe comportato numerose problematiche, ma sperare in un deus ex machina come l'arturo rimane lecito.
Gli zii Armandino (a dx) e Armandone (a sx) alle prese con la visione de La Prova del Cuoco. Armandone ne è visibilmente turbato.
Un raro scatto che ritrae Pete mentre spiega l'uso di uno sbuccialupini equinamente alimentato a sua cugina Imma, che mostra tutta la sua femminea curiosità.
L'ultimo viaggio di Pete a Lilliput, mentre dei miniaborigeni si organizzano per legarlo, insaccarlo e venderlo poi a tranci al salumiere Oronzo.
Il buon Enrico magistralmente ritratto nel momento esatto in cui chiede a suo padre se deve fare anche il contropelo.
Il vostro gatto ha pisciato sul divano?Il figlio dei vicini piange tutto il giorno?L'ottuagenaria nonnetta esige il vostro posto in tram nonostante il vostro innato desiderio di restar seduti?Inviate i vostri sentitissimi vaffanculo a:
bellissimo
ReplyDeleteun amante dei cani
mi hanno raccontato una storia molto simile ma con epilogo differente...
ReplyDeleteRipresi dalla SS Pasqua?
@totò e come finiva nella tua versione?
ReplyDeleteCon la resurrezione del cristo nel cuore si è sempre ritemprati e pronti a nuove battaglie.
ReplyDeleteRendere in 4 vignette l'epilogo sarebbe stato complicato; d'altronde anche far volare il quadrupede nella realtà avrebbe comportato numerose problematiche, ma sperare in un deus ex machina come l'arturo rimane lecito.