Friday 29 April 2011


"Al principin non far sapere quant'è buono il capitone con le pere"

E' il commento al regale matrimonio di oggi che ha elargito gratuitamente il trentaseienne Aliprando Giulia Favelli attentando alle grazie della contessina ventenne Ivana Succhielli, a dispetto del suo cognome ritrosa alle virili e concupiscenti attenzioni del leccatissimo fante. L'ingelatinatissimo Favelli, contrariamente alla promessa post prandiale fatta alla Succhielli del più classico dei "facciamo un giro al mare, ti porto a mangiare le arselle direttamente dagli scogli", cercherà in tutti i modi di conquistare la giumenta con la sua ben nota alitosi alla fragranza di gingerino recoaro (dalla quale la Succhielli cerca vanamente di rifuggire) e con l'imitazione di Sonny Corleone ubriaco. La sciarada amorosa continuerà fino alle estreme conseguenze, che vedranno la Succhielli sferrare una puntutissima ginocchiata negli zebedei dell'impomatatissimo virgulto già esasperati da una quinquennale castità forzata.

Nonostante la bellezza di questa scena marina, dobbiamo essere però ligi ai nostri doveri ed eleggere a furor di popolo colui il quale orgogliosamente verrà insignito del sacro lauro de Lo Stronzo del Mese.
Dura è stata la tenzone tra i finalisti e, nonostante un Corona condannato a 4 anni che moltissimo s'era accostato al podio ed un Premier alla ricerca del napolitanesco sostegno per bombardare un posto che ironicamente si chiama Misurata, in cima sono arrivati due perfetti sconosciuti che tanto han fatto palpitare i nostri cuori di fanciullina giuoia.
Da un lato tal Keisuke Yamata, un elettricista giapponese così amante delle banane da non sentirsi più pago del semplice introdurle nel proprio retto, arrivando così ad utilizzarle addirittura come materia prima per delle microsculture bananesche di Davy Jones, Elvis, draghi, Cicciolina alle prese con sedici energumeni di colore e chi più ne ha più ne metta.
Dall'altro lato invece, direttamente dalla Pennsylvania in un parimerito più che meritato, l'americano Jonathan Payton, il quale, dopo aver visto sei volte di seguito "Scappo dalla città: la vita, l'amore e le vacche" ed essersi immedesimato erroneamente in un bovino, ha pensato bene di entrare in un supermercato vestito prorpio da mucca. Qui il pezzato omino avrebbe rubato 100 litri di latte che avrebbe successivamente distribuito ai passanti, spruzzandolo direttamente da delle enormi mammelle da viaggio, fedeli riproduzioni dei seni della statua della libertà.
Ai due tapini auguriamo di ritrovare presto il ben dell'intelletto ma, nondimeno a mo' di strameritato premio, inviamo in visita il buon Aliprando Giulia Favelli, che di buon grado premierà la loro rettitudine e il loro estro offrendo ben 15 dei 42 litri di creapopuli accumulato nei cinque anni di monastica privazione.
Alla prossima settimana.

6 comments:

  1. beh, strano che la ganza non abbia ceduto alla proposta delle arselle... di solito funziona di brutto!

    ReplyDelete
  2. mangiare le arselle direttamente dagli scogli era lo sport preferito del papà di chimenti... che abbia legami con il nostro ali?

    ReplyDelete
  3. comunque mese intenZo
    a mio modestissimo parere ci sono due runner up d'eccezione
    Gabriella Carlucci e le sue dichiarazioni sulla potenza sessuale del premier
    e
    Il ministro Giovannardi che con il suo solito acume misto a bile ha garantito all'ikea pubblicità gratuita assicurandosi che tutti,ma proprio tutti, vedessero la pubblicità incriminata ,accusata di ledere la costituzione. non c'è che dire così facile da manipolare deve proprio esserci nato burattino. l'ikea ringrazia.

    ReplyDelete
  4. coi politici (o presunti tali) si casca sempre in piedi. quoto gli sconosciuti scultori di banane e mucche in erba.

    ReplyDelete
  5. giusto Cinzia, i politici rischiano di far man bassa, meglio tenerli fuori, a meno che non combinino qualcosa di realmente meraviglioso o spassoso, per quanto idiosincratiche le uscite di giovannardi/carlucci siano sostanzialmente in linea con quanto detto/fatto negli ultimi anni... dio... ora mi sono depresso.
    sarà meglio tornare agli scultori di banane

    ReplyDelete
  6. favolosi...bananista e mucco pazzo (ma foto di costui non ce ne sono?)!!!

    Quanto caxxo siete attenti alle news voi idiosincratici?!!

    Ma dello scazzo tra i mitici dell'Anonymous Group e la Sony poco ve ne cale? ogni tanto si trovano fonti per alimentare piccole speranze....

    ziao a tutti

    ReplyDelete