Era da tanto che rimuginava di un evento di cronaca rosa o mondana da trasformare in un film, aveva ricevuto onori e lodi per il primo, magnifico tentativo, ma chi ha avuto l'idea di trasporre su pellicola la storia d'amore tra il Principe William e la sua quasi sposa Kate Middleton l'ha fregato di brutto.
Ecco perché il Nostro, in collaborazione con la sempre solerte Idiosincratica Produzioni, ha deciso di accelerare la preparazione di alcuni esclusivi progetti che aveva in cantiere, e che noi, come sempre, siamo fieri di presentarvi in dettaglio.
- Uomini & Donne - Il film Cast di eccezione per la pellicola ispirata alla trasmissione televisiva di maggior successo degli ultimi anni: l'eterna Maria De Filippi, infatti, sarà interpretata dall'eclettico Rob Zombie, artista sicuramente in grado di rendere in toto la femminilità della nostra eroina; si mormora dei Fratelli Ranocchia nel ruolo di Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.
- Eyeballing Film denuncia sulla nuova, scellerata moda dei giovani scavezzacollo nostrani; tra gli interpreti spicca Harrison Ford, nel ruolo del fratellino minore del redivivo Edward Furlong, che interpreterà il ragazzino che sperimenta le terribili conseguenze di mettersi la vodka nell'occhio ma, soprattutto, la bottiglia poi nel culo.
- Ultimo ma sicuramente maggiore per importanza, Papi Don't Preach, la commovente storia di una ragazzina dolce ma determinata (e giammai troia), interpretata da Shirley Temple, che contende ad una sporca affarista senza scrupoli (una bravissima Linda Blair) l'amore di un tenero nonno. Stretto riserbo su chi interpreterà quest'ultimo.
À la prochaine,
E.
adesso che so che cos'è l'Eyeballing la mia vita è più povera.
ReplyDeletePerò papi don't preach (che mi diverte su più livelli) potrebbe essere il prossimo film di sophia coppola
Dhè, se togli l'affarista senza scrupoli e lo sostituisci con "personaggio caratterizzato con l'assenza ma presente in quanto attuale impegno amoroso di lui/lei" hai la trama di lost in traslation e di "somewhere" (si,li era la figlia, ma il rapporto che inscena tra i due ai miei occhi aveva qualcosa di... sbagliato).
comunque mandale il soggetto, secondo me due lire ce le fai :)