pie.. io verrei sapere una sola cosa... sei riuscito anche nella realtà a socializzare con un autista, con anche la metà del folclore di arturo???? ti prego dimmi che esiste... xD
La vera identità dell'autiere viene tenuta segreta per motivi di privacy e per continuare a reperire materiale narrativo, ma volendo basta seguire i percorsi della 90 e cercare un nerboruto sosia di d'alema dedito alla facile bestemmia.
in realtà Arturo non è un Autiere. è una categoria dello spirito degli Autieri. c'è un Arturo per ogni servizio di trasporti pubblici e ogni servizio di trasporti pubblici ha il suo Arturo. se ci pensi almeno un paio li hai conosciuti pure tu (chiunque diamine tu sia)
ehehehehehehe, sicuramente i "sebastiano" non sono tra le categorie più apprezzabili. Ma probabilmente sono una tra le più diffuse ;p e non solo tra i controllori. il più temibile è forse il "Sebastiano inconsapevole".
Gli zii Armandino (a dx) e Armandone (a sx) alle prese con la visione de La Prova del Cuoco. Armandone ne è visibilmente turbato.
Un raro scatto che ritrae Pete mentre spiega l'uso di uno sbuccialupini equinamente alimentato a sua cugina Imma, che mostra tutta la sua femminea curiosità.
L'ultimo viaggio di Pete a Lilliput, mentre dei miniaborigeni si organizzano per legarlo, insaccarlo e venderlo poi a tranci al salumiere Oronzo.
Il buon Enrico magistralmente ritratto nel momento esatto in cui chiede a suo padre se deve fare anche il contropelo.
Il vostro gatto ha pisciato sul divano?Il figlio dei vicini piange tutto il giorno?L'ottuagenaria nonnetta esige il vostro posto in tram nonostante il vostro innato desiderio di restar seduti?Inviate i vostri sentitissimi vaffanculo a:
pie.. io verrei sapere una sola cosa... sei riuscito anche nella realtà a socializzare con un autista, con anche la metà del folclore di arturo???? ti prego dimmi che esiste... xD
ReplyDeleteLa vera identità dell'autiere viene tenuta segreta per motivi di privacy e per continuare a reperire materiale narrativo, ma volendo basta seguire i percorsi della 90 e cercare un nerboruto sosia di d'alema dedito alla facile bestemmia.
ReplyDeletein realtà Arturo non è un Autiere. è una categoria dello spirito degli Autieri. c'è un Arturo per ogni servizio di trasporti pubblici e ogni servizio di trasporti pubblici ha il suo Arturo.
ReplyDeletese ci pensi almeno un paio li hai conosciuti pure tu (chiunque diamine tu sia)
Non so se esista un vero Arturo ma è certo che esistono molti Sebastiano ....dio come li destesto!
ReplyDeleteComplimenti ad autore e disegnatore.
UNA
ehehehehehehe, sicuramente i "sebastiano" non sono tra le categorie più apprezzabili. Ma probabilmente sono una tra le più diffuse ;p
ReplyDeletee non solo tra i controllori.
il più temibile è forse il "Sebastiano inconsapevole".