Wednesday 18 May 2011


Non c'è nulla da fare, ne sappiamo una più del diapason. Anche oggi, infatti, la redazione di DoReFartBurp è lieta di proporvi uno scoop sensazionale.
Dicci, E., che scoop avete stavolta?, sento gli amanti delle letture da cesso tipo Oggi e Chi urlare dalla strada, sotto le nostre finestre.
Ebbene amici, l'avete letto già tutti. Schwarznegger divorzia, a causa del figlio avuto con un gabinetto di dubbio pregio (maledetti i reporter del tgcom che c'hanno soffiato questa notizia sotto il naso, solo perché noi offrivamo solo fazzoletti madidi del moccio di Gheddafi come contropartita, e loro danaro sonante).
Quello che noi abbiamo scoperto è che il figlio di Schwarzy è già ben più che conosciuto, persino famosissimo. Ahimè, gli scarsi mezzi finanziari concessici da quel braccino corto dell'Ingegner M. non ci hanno fatto arrivare al nome del pargolo, ma il nostro informatore, magnanimo, ci ha comunque concesso alcune opzioni, tutte ugualmente papabili, tra cui scegliere.
Vediamole in rassegna:
  • Danny De Vito. Ipotesi affascinante, che ci farebbe riguardare I Gemelli sotto una luce del tutto nuova; è per questo che l'Idiosincratica Produzioni, per stare dalla parte dei bottoni, ha già acquistato i diritti della vicenda per un'avvincente pellicola con protagonisti proprio i due divi che, contattati, si sarebbero detti entusiasti dell'idea. Alla regia, ovviamente, Matildo.
  • Macaulay Culkin o, in alternativa, Joe Pesci. L'ipotesi, paradossalmente, spiegherebbe come mai il primo ci sta così tanto sui coglioni mentre, al contrario, incensiamo senza remore il secondo.
  • L'uomo che mangia gli hamburger. Da noi considerato il più probabile, perchè il solo vederlo spiegherebbe perché il nostro Arnold abbia aspettato ben dieci anni prima di rivelare questa paternità al mondo.
Vi lasciamo col dubbio, sia perché non abbiamo abbastanza soldi per svelare l'arcano, sia perché, francamente, c'importa una sega.
À la prochaine,
E.

1 comment:

  1. il problema è che ,forse, come precognizava il suo ruolo nell'incubo teo-con del 1994 intitolato JUNIOR (http://www.imdb.com/title/tt0110216/)probabilmente non solo è il padre ma anche la madre di questo figlio illegittimo...

    ReplyDelete