Monday 28 November 2011


Dopo pressanti richieste (anche meno) ci vediamo quasi costretti ad una pubblicazione di ripiego che accontenti tutta quella schiera di tenaci segai amanti della palla rotonda e di tutto ciò che ad essa si lega.
Nasce così L'Idiosincratico dello Sport. Una testata che analizza ripieni, risvolti e sfaccettature del mondo sportivo in tutta la sua concretezza.
In questo sin troppo roseo primo numero viene intervistato quel portatore sano d'incisivi di Ronaldinho, che, senza pelli sulla lingua e figuriamoci sullo scroto, ci racconterà delle sue notti insonni e dei rimedi, tramandati a lui dal bisnonno Leocleziano, per godere del sonno dei giusti.
E ancora il polverone sollevato da un commento di Yanina sulwebsolofotodelsuoculo Screpante, compagna del calciatore Lavezzi, che, rapinata a Napoli del suo Rolex (la prossima volta magari un giro tra le baraccopoli argentine agghindata come un albero di natale), si lascia andare in un twitteriano sfogo: "Napoles ciudad de mierda"
Cos'avrà mai voluto dire? Magari con mierda intendeva città di megere? Città di maschiacci? Città di malandrini? Yanina (che nome del cazzo è?), spiega ordunque il tuo interloscrivere... non sarà mica merda?
Orbene, raffinati amanti della palla e giammai del pelo, correte nelle vostre migliori edicole!

No comments:

Post a Comment