Wednesday 30 November 2011

Non è un mistero. A noi in redazione piacciono i froci. La loro allegria, il loro eterno stupore nei confronti del mondo (con la bocca che, producendo la caratteristica O, si presta anche a ulteriori bisogni), il fatto che tutte le donne li amino e al contempo loro le lascino a noi.
È per noi motivo di giubilo, quindi, constatare che Tiziano Ferro, uno dei nostri acciuffabanane prediletti, s'è finalmente accasato. So che faremmo la felicità di molti, ma in rispetto della privacy del nostro ex ciccione non faremo un totofidanzati come siamo soliti fare, e aspetteremo tempi migliori per dare l'annuncio in pompa magna.
Chi invece proprio non sopportiamo sono le lesbiche.
Al di là del puro godimento estetico del vedere due donne assieme, infatti, ci duole troppo constatare che non ci invitino mai (tranne l'astuto Ingegner M., a cui basta mostrre un pelo pubico per entrare nelle grazie di donne, uomini e indecisi), e la nostra ben nota misoginia ci porta a considerarle esseri inferiori e sopravvalutati. Ecco che quindi Rosalinda miopadrevorrebbemorireperrivoltarsinellatomba Celentano fa di tutto per confermare la nostra tesi. Pettegola (non ci pensa due volte a sputtanare la Bellucci e la mai troppo detestata Asia Argento), frignona ed esibizionista, speriamo che venga presto a visitarci in redazione per ritirare il premio di Celebrità (?) Inutile Dell'Anno.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment