Wednesday 9 November 2011


Mai come stavolta la settimana è stata densa di notizie e avvenimenti, e mai come stavolta ce ne siamo sbattuti. Ebbene sì, amici lettori, a noi non frega nulla di Bieber papà, dei REM che si separano da amici, di Paolo Conte che giammai andrà in pensione.
Non ci importa nemmeno dei media tradizionali, che fanno a gara a scoprire l'acqua calda (Johnny Depp ubriaco? Ma dai, chi l'avrebbe mai detto?).
A noi interessa di una delle dive che più detestiamo, in senso assoluto.
Già vincitrice dell'ambito premio Che cazzo c'avrà da ridere tutto il tempo?, la mai troppo petulante Michelle Hunziker stavolta ha trovato un modo ancora più originale per far parlare di sé, dopo le mai troppo ridicole gesta del suo stalker storico, che tra minacce di morte, patteggiamenti e video su youtube ci aveva intrattenuto per giorni e giorni.
Ora la tapina, ospite del viscidissimo Massimo Giletti a Domenica In, ha rivelato nientemeno di essere stata vittima della setta dei Guerrieri della Luce nel periodo seguente al suo divorzio da Eros Ramazzotti.
Ora, fermo restando che molti di voi si arruolerebbero tra i Guerrieri della Menchia pur di accedere liberamente al Robertiano didietro (Ingegner M., la prego di ammazzarmi il giorno in cui userò il termine lato b su queste pagine) di Michelle, ci auguriamo di cuore che le disgrazie siano finite, per la nostra eroina, o presto dovrà smetterla di tediarci con le sue risate a cazzo. E per noi sarebbe qualcosa di triste, quasi come se una brava cantante si paragonasse alla merda.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment